Jump to content
Nokioteca Forum

Come Configurare N95 Con Macbook


cicciotu
 Share

Recommended Posts

salve gente so ke riuscite a risolvere il mio problema. allora ho un macbook e nn so se sapete ma puo funzionare anche da router con wifi, e quindi volevo cercare di connettere il mio n95 al macbook in modo tale di potermi collegare ad internet e fare telefonate voip tramite l'n95 ma nn riesco a configurarlo mi sapreste aiutare????grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego aiutatemi magari mandatemi una configurazione tipo per il wifi xke son riuscito solo a farmi dire : nessuna risposta del gateway....ke devo fare???

io ho un MacBook Pro ed uso l' n95 per navigare in internet quando sono fuori casa

lascia stare i costi ma adesso ho letto il tuo messaggio poi ti invierò il link che ti aiuta a farlo

Link to comment
Condividi su altri siti

salve gente so ke riuscite a risolvere il mio problema. allora ho un macbook e nn so se sapete ma puo funzionare anche da router con wifi, e quindi volevo cercare di connettere il mio n95 al macbook in modo tale di potermi collegare ad internet e fare telefonate voip tramite l'n95 ma nn riesco a configurarlo mi sapreste aiutare????grazie mille

non potresti spiegarti meglio...non ho capito cosa vuoi fare

vuoi usare il wireless e fin li...

come sei collegato a internet, modem alice e cavo ethernet o via wireless

non mi sembra che un macbook possa fare da router wireless anche perchè potrebbero fare a meno di vendere l' airport extreme

Link to comment
Condividi su altri siti

non potresti spiegarti meglio...non ho capito cosa vuoi fare

vuoi usare il wireless e fin li...

come sei collegato a internet, modem alice e cavo ethernet o via wireless

non mi sembra che un macbook possa fare da router wireless anche perchè potrebbero fare a meno di vendere l' airport extreme

se vuoi usare il cellulare per connetterti quando sei all'aperto:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=1955

se no, non saprei

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate forse mi sarò spiegato male. allora ho un macbook collegato tramite lan e posso creare un network wireless x poter far collegare altri mac o pc ad internet sfruttando la wifi del mio mac.quindi in pratica il mio mac fa da router...quindi volevo utilizzare questa funziona x collegare l'n95 ad internet tramite wireless del mio macbook.ma mi da sempre l'errore del gateway,e gentilmente chiedevo se avete una guida o qualche suggerimento x risolvere questo problema....grazie mille anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

non sapevo avesse questa funzione di repeater del segnale tramite airport il macbook...io ho un powerbook se mi spieghi come hai fatto a far fare da router il mac faccio un po' di prove ankio e poi ti dico....

cmq mi sa che ti conviene comprare un bel routerino, magari quello Apple (anche se è un po' costoso) perchè non so che portata abbia l'airport del mac

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy