Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom Versione 6.12


giobabil
 Share

Recommended Posts

un'altra domanda è possibile cambiare le icone degli autovelox mobili e fissi e mettere altri suoni es sul palmare di un mio amico ti dice prorpio attenzione autovelox fisso o mobile e pure i semafori con telecamere io invece non ho i semafori e le icone sono 2 quadrati rossi ugale sia per i fissi che per i mobili.Grazie

Ps: ho tomtom mobile 6.05 versione 5.20

Modificato da giobabil
Link to comment
Condividi su altri siti

un'altra domanda è possibile cambiare le icone degli autovelox mobili e fissi e mettere altri suoni es sul palmare di un mio amico ti dice prorpio attenzione autovelox fisso o mobile e pure i semafori con telecamere io invece non ho i semafori e le icone sono 2 quadrati rossi ugale sia per i fissi che per i mobili.Grazie

Ps: ho tomtom mobile 6.05 versione 5.20

Certo che è possibile fare tutte ste cose...

cerca qua nel forum... sezione gps

e dai pure un'occhiata qui

ciao!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

un'altra domanda è possibile cambiare le icone degli autovelox mobili e fissi e mettere altri suoni es sul palmare di un mio amico ti dice prorpio attenzione autovelox fisso o mobile e pure i semafori con telecamere io invece non ho i semafori e le icone sono 2 quadrati rossi ugale sia per i fissi che per i mobili.Grazie

Ps: ho tomtom mobile 6.05 versione 5.20

Se vedi due quadrati rossi, vuol dire che il tt non riconosce le icone.

Quindi ho non hai inserito le icone nella mappa (Sono i file con estenzione .bmp) oppure il nome del poi non non è uguale al nome dell'icona.

Esempio.

Giusto: Dissuasori.ov2 + Dissuasori.bmp

Sbagliato: Dissuasori.ov2 + Dissuasore.bmp

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie allora controllo anche se effettivamente qundo cambio le impostazione es nel menu gestisci pdi avvisa vicino a pdi mi da la distanza il suono ma l'opzione cambia icona non me la da proprio come facio volendo a cambiare icona?grazie

b) Non dal cel, devi farla sul PC con un lettore di schede

Modificato da NokiaSymbian
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono registrato ma non riesco a trovarle le icone dove devo cercare

non posso scrivere perchè devo attendere 48 ore dalla registrazione

Sulla sx dove vedi "interdit.gifDownload" una volta effettuato l'acceso sparirà il simbolo di divieto, tu potrai entrare e farai la ricerca.

b) non devi attendere 48 ore, entro 48 ore ti attiveranno la registrazione

Link to comment
Condividi su altri siti

ok però la lista delle icone non la trovo trovo sempre scrica tutti i pdi e nel file le immagini degli autovelox sono le stese che ho io . io ne volevo altre + carine sempre rigurdanti l'autovelox mobile e fisso

Devi cercare ci sono b)

Intanto te ne allego qualcuna, vedi se sono di tuo gradimento b)

Icone_POI.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto bravissimo questo intendevo ma non riesco a trovarle nel sito puoi aiutarmi (so che sono un rompip...) perchè se provo a scrivere nel forum di poigps mi dice che devo attendere 48 ore per poter aprire un topic se tu mi indicassi dove sono le icone ti sarei grato. intanto grazie

b) Ma non devi aprire un topic, nella pagina iniziale, fai il login e clicchi su download poi ad esempio vai su utility varie e trovi già delle icone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy