Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ad Installare Le Applicazioni Sul Mio N70


scute88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho cercato sul forum... ma non ho trovato risposta al mio problema.

Praticamente ho scaricato dal sito nokia il programma Pc suite, dato che quello installato dal cd della confezione del cell mi dava errori di qualsiasi genere.

Il programma ora funziona però solo parzialmente, ad esempio quando cerco di installare un applicazione collegando il cell al computer via cavo, mi viene fuori sto messaggio : failed to load application components please reinstall the application.

Ho provato a reinstallare ma niente.

Il mio sistema operativo è windows Xp. COme risolvo?

Grazie! ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho cercato sul forum... ma non ho trovato risposta al mio problema.

Praticamente ho scaricato dal sito nokia il programma Pc suite, dato che quello installato dal cd della confezione del cell mi dava errori di qualsiasi genere.

Il programma ora funziona però solo parzialmente, ad esempio quando cerco di installare un applicazione collegando il cell al computer via cavo, mi viene fuori sto messaggio : failed to load application components please reinstall the application.

Ho provato a reinstallare ma niente.

Il mio sistema operativo è windows Xp. COme risolvo?

Grazie! ciao

prova a disinstallare nokia pcsuite e poi prima di reinstallarlo scarica da nokioteca.it un programmino che si chiama Nokia PC Suite Cleaner che lo trovi nella sezione utilità! ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie della risp! avevo pensato anche io...

Scusa del disturbo ma volevo chiedere ancora 2 cose:

-come trasferisco i file senza usare pc suite e utilizzando il cavetto usb?

-Prima dell' n 70 avevo il 6600, e i file li passavo via bloothoot da pc a cell e viceversa, ora con l'n 70, metto tt le impostazioni a posto e al momento di trasferire il file, non mi trasferisce niente via bloothoot, e mi dice impossibile inviare il file.(sia da pc a cell che da cell a pc)...come potrei risolvere? scusate ancora x il disturbo! ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che questo riassunto possa aiutarti! b)

Vi posto un sunto, vedendo il divagare di questo 3d b)

Riassumendo tutte le procedure per cercare di far funzionare sto "benedetto" ;) pc suite bisogna procedere in questo modo:

- Disinstallare pc suite, dal pc ovviamente;

- Fare pulizia del HD con il programma Nokia Cleaner;

- Andare in pannello di controllo (del pc) > installazioni > applicazioni > disinstallare il nokia connectivity driver;

- Riavviare il pc;

- Reinstallare pc suite;

- Andare a controllare, con fexplorer, se nel cel ci sono questi file:

* SmsSync;

* PcsuiteSupport;

* MMSsync;

quelli che si trovano disinstallarli e riavviare il cel.

Incrociare le dita :D e provare a controllare se funziona la connessione tra il cel e il pc tramite PC Suite. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E` giusta la pulizia di SmsSync PcsuiteSupport e MMSsync ed ha anche ragione sancios per quanto riguarda la path Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll MA a prescindere da qualunque genere di pulizia, non vedo il perChé della cesSata funzionalità del BlueTooth se con il 6600 andava b) Questo riesce difficile spiegarmelo...

Voglio dire, se non hai cambiato nulla ma solamente telefono (fatto trovare ed autorizZare dal PC) e magari PC Suite non dovrebbe compromettere lo Stuck Bluetooth per lo meno non mi é mai sucCeSso né ne ho mai sentito parlare prima :blink:

E` una noia che posSa usare il BlueTooth :blink:

[David]™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate, dopo un po' di ricerche sono riuscito ad arrivare su questo forum e in particolare su questa discussione.

Da una settimana ho un nokia n70 e non riesco assolutamente a installare alcuna applicazione perchè come all'utente che ha aperto il topic (a cui va tutta la mia solidarietà, spero abbia risolto) mi compare la scritta

failed to load application components please reinstall the application.

ogni volta che clicco sull'installazione applicazioni.

Ho provato a pulire tramite il programmino Cleaner... ho provato più volte a installare e disinstallare tutto...

NIENTE

non vuole partire. Immagino sia un errore del pc e non del cellulare, o meglio, il pc suite vada in conflitto con qualcosa che c'è nel pc... ma cosa? ho tantissime cose installate nel pc.

Il mio sistema operativo è windows xp sp2

Sto diventando matto con questo problema... perchè a quanto pare l'unica soluzione è cambiare sistema operativo o formattare tutto (non essendo poi neanche certi del risultato).

Cosa mi consigliate?

Esiste un metodo per installare dei programmi sul telefono senza dover usare nokia pc suite?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy