Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Per N70


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ERA gratuito scaricandolo da QUì...

Ad ogni modo se vi interesSa ho trovato un ausilio...é un pò grosSolano ma comunque b)

Dunque andate QUì e basatevi su questa immagine

Una volta scaricato chiaramente selezionate lingua Inglese...

N.B.:

Metodo abbastanza grosSolano ma non pochi utenti l`hanno utilizZato...Altrimenti sarebbe facilisSimo ottenerlo b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma dove si seleziona inglese? io quando lo apro sul n70 vedo solo dei quadrati ;) ma è full o demo la versione? perchè se non erro avevo letto una discussione in cui si diceva che durava 30 giorni poi di doveva pagare...

b) Oltre ai quadrati dovresti avere l'inglese tra le scelte! Cmq non è vero che dura solo un mese.. io ce l'ho da

2 o 3 ormai.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io lo apro mi viene l'immaginetta di windows live con sotto dei quadrati...poi mi passa nella finestra dove devo scrivere l'account e pure li son tutti quadrati e sempre in quella finestra se premo il tasto di sinistra mi apre un menu tutto fatto di quadrati...forse prima devo loggarmi e poi selezionare inglese? il prezzo sono i soliti 60 cent a kb?

Modificato da Sarewok
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Oltre ai quadrati dovresti avere l'inglese tra le scelte! Cmq non è vero che dura solo un mese.. io ce l'ho da

2 o 3 ormai.. b)

Infatti ;) c`é la lingua inglese basta solo osServare bene ;) ...

Smentisco, non dura soltanto un mese b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

leggendo in vari forum dicono che sul sito cinese hanno sotituito il file e lo hanno messo solo in lingua cinese adesso senza + l'inglese...non è che avete il file e lo potete postare per favore?

b) Ti conviene fare una ricerca alla vecchia maniera ( b) )! li troverai sicuramente una versione con

l'inglese :D ..... ;)

Raga ma poi con la Tre quanto si paga per l'utilizzo di msn messenger?

:blink: Per le tariffe ti conviene andare nella sezione della Tre e chiedere ai possessori di questo gestore! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie mille david....un'altra cosa....ho provato almeno 6 o 7 windows live messenger ma appare una scritta in inglese che dice:che questo programma può funzionare solo in territorio della cina ecc....c'è un modo per risolvere questo problema?

Stesso problema!

Ma a qualcuno funziona???

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai l'indirizzo hotmail.it o hotmail.com?

E questo cosa c`entra!? Basta andare lì dove c`é "@hotmail.com" (con il cursore naturalmente) premere il tasto centrale e ti visualizZa un breve elenco con "@hotmail.com" "@msn.com" o "Other emails" premi su quest`ultimo e poi inserisci l`intero tuo indirizZo e-mail b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

E questo cosa c`entra!? Basta andare lì dove c`é "@hotmail.com" (con il cursore naturalmente) premere il tasto centrale e ti visualizZa un breve elenco con "@hotmail.com" "@msn.com" o "Other emails" premi su quest`ultimo e poi inserisci l`intero tuo indirizZo e-mail b)

[David]™

b) Esatto anche io faccio così. Comunque qualcuno ha provato quest'ultima versione? Io non ho ancora avuto

l'occasione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so quale versione sia predefinita nel cell in quanto io la MMC di default non l`ho mai inserita ma, ad ogni modo dipende da cosa intendi per "qual'è 'indirizzo che bisogna impostare?" b)

Cioé voglio dire, spero tu non ti riferisca al contatto di msn?! ;)

E` chiaro che devi inserire il tuo di indirizZo b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so quale versione sia predefinita nel cell in quanto io la MMC di default non l`ho mai inserita ma, ad ogni modo dipende da cosa intendi per "qual'è 'indirizzo che bisogna impostare?" ;)

Cioé voglio dire, spero tu non ti riferisca al contatto di msn?! :D

E` chiaro che devi inserire il tuo di indirizZo b)

[David]™

b) E ma in quella chat non credo basti mettere semplicemente il proprio contatto, bisogna configurarla.. e non

ho la minima idea di come si faccia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy