Jump to content
Nokioteca Forum

Browser Internet?


riki
 Share

Recommended Posts

voi quale usate?

devo dire che quello integrato fatto da mamma nokia mi ha davvero stupito

l'unica pecca secondo me e qui vi chiedo aiuto è che quando clikko indietro per tornare alla pagina visitata precedentemente

mi compare l'utilissa schermata con le pagine in miniatura ma poi quando ne scelgo una mi ricarica tutto il contenuto.....cosa abbastanza fastidiosa b)

non c'è un settaggio da inserire per evitare che ciò accada? b)

ho provato anche Opera e opera mini ma per ora quello della nokia mi sembra il migliore

ho sentito che uscirà Opera 9 mobile...staremo a vedere, dovrebbe avere anche la modalità landscape

Modificato da riki
Link to comment
Condividi su altri siti

mettete opera per symbian, il browser dell'N95 che dà la casa è una merd@

sapresti dirmi dove trovarl?!

esiste anche firefox per symbian?

si puo poi mettere firefox o opera che sia al posto di E sul menu rapido?

Modificato da lukas78
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti...

1) la modalita landscape, pero, se riaptri la tastiera per scrivere, ti torna in modalita normale..ed è fastidioso, secondo me...

2) anche a me, quando faccio indietro, mi ricarica la pagina, e confermo che è molto fastidioso...

3) penso di avere la full opera..ma non ne sono sicuro, o una volta che si è registrata la copia, diventa full? forse devo acquistare la licenza..., no?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao ragazzi! Ho un problema da risolvere, provando ad utilizzare sia il browser predefinito che opere ho riscontrato un difetto che mi da parecchio fastidio!! Sono tutti e due ottimi nella navigazione! Solo che se ascolto la musica con il lettore standard mentre navigio dopo un pò la musica si stacca!! Ancora peggio se salvo immagini!! Avete da consigliare altri programmi da testare? Magari mantengo gli stessi browser però se sapete consigliatemi anche un buon lettore mp3 che eviti di interrompersi mentre navigo...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy