Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Giochi Non Rispondo Ai Comandi!


PhOeNixX
 Share

Recommended Posts

Salve gente, ho un n73 nobrand aggiornato con l'ultimo firmware, un minisd da 2 gb ho installato più o meno il mondo intero sul cell ma alcuni giochi non rispondono ai comandi, ho provato a formattare telefono e sd e rifare tutto daccapo un paio di volte ma niente.

Succede per ora con Asphalt urban gt 2 e K-Rally, li avvio e le macchine non accelerano anche se spingo tutti i tasti.. funziona solo la levetta.. ;) ma non mi serve a molto girare in tondo da fermo b)

Se qualcuno conosce una soluzione, datemi una mano! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente, ho un n73 nobrand aggiornato con l'ultimo firmware, un minisd da 2 gb ho installato più o meno il mondo intero sul cell ma alcuni giochi non rispondono ai comandi, ho provato a formattare telefono e sd e rifare tutto daccapo un paio di volte ma niente.

Succede per ora con Asphalt urban gt 2 e K-Rally, li avvio e le macchine non accelerano anche se spingo tutti i tasti.. funziona solo la levetta.. b) ma non mi serve a molto girare in tondo da fermo b)

Se qualcuno conosce una soluzione, datemi una mano! b)

Forse tieni attivo qualche programma che sfrutta dell Hotkeys?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente, ho un n73 nobrand aggiornato con l'ultimo firmware, un minisd da 2 gb ho installato più o meno il mondo intero sul cell ma alcuni giochi non rispondono ai comandi, ho provato a formattare telefono e sd e rifare tutto daccapo un paio di volte ma niente.

Succede per ora con Asphalt urban gt 2 e K-Rally, li avvio e le macchine non accelerano anche se spingo tutti i tasti.. funziona solo la levetta.. ma non mi serve a molto girare in tondo da fermo

Se qualcuno conosce una soluzione, datemi una mano!

ho notato anke io questo difetto b) !nel mio cell brand tim in un gioco(ne ho pochi) quando entro in una qualsiasi schermata (tipo info,record,ecc...)non m fa piu tornare indietro,schiaccio qualsiasi tasto e il tasto di in alto a destra che sarebbe quello x tornare indietro non risp:huh: !devo per forza uscire dal gioco... b)

come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy