Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Tema Per N70


Recommended Posts

non ricordo di averne visti qui...ti conviene prendere un tema "neutro" e applicarci un wall che vuoi tu. b)

Io ne avevo trovato uno che pero' aveva le icone illeggibili... quindi ho provveduto a rimuoverlo...

se non se ne trovano ingiro qualcuno sarebbe disponibile a crearlo? magari se vi procuro qualche immagine per sfondo e icone... fatemi sapere...

Modificato da NGM89
Link to comment
Condividi su altri siti

non ricordo di averne visti qui...ti conviene prendere un tema "neutro" e applicarci un wall che vuoi tu.

Fai come ha detto matalo.....se le tuo immaggini sn nere o bianche applica un tema(che trovi quì sulla nokioteca)...applicale di dimensione 176x144 e verra come un normalissimo tema e forse anche meglio per le varie scelte di wall.... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

NGM89 aveva solo chiesto se c'era un tema, mi sembra siamo andati un pò troppo OT !!!

D'altra parte ognuno può avere le sue idee, giuste o sbagliate che siano questo non è il luogo per giudicare o inneggiare (tra l'altro non prendetela a male ma innggiare pubblicamnete al fascismo è ILLEGALE).

PSCi tengo a precisare che io non appartengo nè all'una nè all'altra parte, quindi nn prendetela come una valutazione di parte, ma mi è sembrato giusto intervenire vista la piega che stavaprendendo questa discussione..

Link to comment
Condividi su altri siti

I temi comunisti?!? O.o non li voglio nemmeno vedere..

Mi sembra una provocazione... :S

ci credo!!!!

qui siamo tutti fascisti!!!!!!!!

:blink:

Come ho già scritto in un'altra discussione:

"ciò che avete scritto sono giudizi (non richiesti) e sono vostre considerazioni personali le quali, giuste o sbagliate che siano, non sono il posto adatto per trattarle, questo è un forum che serve da supporto o aiuto per aventuali problemi tecnici sui cellulari nokia e relativi programmi, non serve per esporre considerazioni, giudizi gratuiti, argomenti personali su cose non richieste"

Questo non significa che io stia da una parte o dall'altra, questo è solo lo spirito di un forum come questo! b)

Con questo si chiude l'OT :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy