Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Nokia, Forse 6630


Riccardoro
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Riccardo e sono di Napoli.

Dato che ho bisogno di un cellulare umts e symbian ho deciso di acquistare un Nokia ma sono indeciso tra 6630, 6670, 6680 e n70.

Io sono più proiettato verso il 6630 poichè mi è sembrato avere il software più stabile, anche se ora il firmware può essere aggiornato tranquillamente a casa quindi penso che oramai tutta la serie 60 abbia un software stabile.

Voi cosa mi consigliate?

PS: Complimenti per il forum!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Secondo me come rapporto qualità prezzo (e se usi il navigatore TOM TOM) prendi il 6630...se poi guardi anche l'estetica prendi il 6680...

L'N70 ho sentito di molti che lamentano problemi con il navigatore...lo lascerei al negoziante!!!

Se poi vuoi il non plusultra prendi il N73!!!!

Ciaooooooooooooo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

Io ho un 6630 e mi piace..

ti consiglio il 6680 (doppia fotocamera... se ti serve)

no N70, ma solo per i tasti, che personalmente, sono particoalrmente piccoli e scomodi da usare...

ma poi sai... alla fine... i gusti sono mooooolto personali...

Mauro

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, per i tasti ci si abitua, basta una settimana e quando proverai un 6630 dirai :"che tastiera scomoda!".. è unicamente una questione di abitudine.

per il tomtom ti dico che non è vero che l'N70 ha problemi, sono stati tutti risolti con i nuovi firmware.

inoltre ha la radio, è serie N, ha il display a 262000 colori, nei temi supporta le SVG (questo non so se possa interessarti, ma a me si) e tutto il resto.

quindi ti consiglio l'N70, secondo me al momento ha il rapporto qualità prezzo migliore, visto che non costa più di tanto del 6630.. comunque anche 6680 potrebbe essere interessante se lo trovi a un prezzo concorrenziale. ma io o trovo dappertutto allo stesso prezzo dell'N70

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi siete fantastici! Mi avete dato un grande aiuto per la scelta. Alla fine ho preso un Nokia N70 no brand, con auricolare bluetooth, con cover originale aggiuntiva, con batteria aggiuntiva, con antenna gps, con cristal case e tom tom caricato sulla sua schedina da 1 gb. Tutto questo a 150 euro b)

Ovviamente l'ho comprato da un amico, ho visto l'affare e l'ho comprato.

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un n70 e mi congratulo con te.É un telefono stupendo ha tutto e lo hai preso ad un prezzo eccezionale(Io l'ho pagato il doppio). Bravo.però mio zio non è d'accordo:ha il 6630 e dice che è il telefono migliore del mondo....mah.cmq se non fosse x i tasti(l'unico difetto) sarebbe il cell 2 edizione perfetto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy