Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Mms


mauretto78
 Share

Recommended Posts

Un caro saluto a tutti :blink:

E' il mio primo post su questo forum.

Sono un nokia user da anni e mi sono sempre trovato benissimo. Ora ho un problemino.....

Dunque..ho regalato alla mia fidanzata un Nokia N70 brandizzato TIM. Lei utilizza una scheda Vodafone, e come tutti voi saprete, bisogna riconfiguare il telefonino per gli MMS.

Io l'ho fatto con NOKIA SETTING WIZARD. Ora è configurato su vodafone MMS.

Tutto ok direte voi. E invece....ogni volta lei manda o riceve un MMS le appare una schermata dove

le chiede di inserire il nome del punto di accesso....Dato che gliel'ho configurato io ho fatto una prova mettendo il nome del telefono e funziona.....MA NON SI PUO' TOGLIERE??...e soprattutto sapete per quale motivo accade questo?...

C'è poi un' altro arcano da risolvere...Ieri ho ripetuto l'operazione con SETTING WIZARD su un altro N70....

alla richiesta di mettere il nome del punto di accesso, non sapendo il nome del telefono, ho messo un nome a caso....ORA QUESTO N70 NON MANDA/RICEVE MMS!!!....la schermata nome del punto di accesso NON compare più e io non so cosa fare....

Un mini-format risolverebbe i problemi?.........

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti :blink:

Mauro

Link to comment
Condividi su altri siti

Cara dharma,

allora: mi hai fato venire un dubbio.

Comunque....il nokia N70 della mia fidanzata MANDA/RICEVE MMS ma con il problema della richiesta del nome del punto accesso...

...quello della sua amica NON MANDA/RICEVE, ma io effettivamente non so se magari la sua SIM è vecchia... b)

Comunque grazie ancora.

Mauro

PS Ma qualcuno mi può dire cosa potrei fare per eliminare la pagina della richiesta del punto d'accesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi è solo un problema di punti di accesso come diceva dharma.... :incazzato: se non riuscite cercando guide alla configurazione sul web , non riuscite con setting wizard ... allora andate o telefonate in un centro TIM ,VODAFONE o quant'altro e fatevi madare l'sms AUTOCONFIGURANTE !!!!! :mumble::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

risolto il problema

il mio amico non aveva mai mandato un mms con quella sim quindi io che gli ho mandato un mms non lo riceveva sul cell (nemmeno l'avviso per vederlo dal sito)

ora che lui ne ha mandato uno l'opzione si è attiva in automatico sulla sim e il cellulare gli riceve

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy