Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Nokia N70


GiosinoSPS
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Il mio dilemmuccio riguarda la gestione degli SMS del nokia N70. In particolare ho notato che nell'elenco dei messaggi in entrata, così come quelli in uscita, non vengono riportate le informazioni riguardanti il giorno e l'ora della ricezione dell'SMS. Per recuperarle è necessario aprire l'sms e visualizzare la schermata dei dettagli... un'operazione un po' lunga e laboriosa, soprattutto se si vuole recuperare un messaggio di un dato giorno! Ho visto un po' di scoprire se c'era qualche impostazione da settare per fare ciò, ma non mi sembra di averla trovata (esiste??). C'è qualche applicazione esterna che possa gestire i messaggi con queste informazioni aggiuntive visualizzate direttamente, e quindi molto più comodamente, dirattamente nell'elenco generale dei messaggi?

Ciao e grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, comunque è strano.. tante funzionalità ed opzioni dei menu e poi mancano queste cose basilari..

Un'altra cosa che ho scoperto stasera è l'impossibilità di annullare un'operazione. Cioè se cambi nella rubrica il nome di un contatto, oppure il numero, o (non ho provato, ma credo che valga uguale) una qualsiasi altra informazione non puoi tipo uscire senza salvare i nuovi valori creati. Esci in qualche modo ma le modifiche apportate restano. Non esiste dunque una scelta "Salva o Annulla".. Mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy