Jump to content
Nokioteca Forum

...niente Pc Suite


stemaru
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come al solito ho un problema. Stavolta però non è l'N73 a fare i capricci ma il mio PC, ho scaricato l'ultima versione del PC Suite, cancello la vecchia versione del Suite col SW messo a disposizione da Nokia, il PC SUITE CLEANER, e provo ad installare il nuovo PC SUITE...morale?

Mi si incarta il PC, mi esce una schermata blu con delle scritte bianche e poi si spegne!!!

Ho riprovato a installarlo 5 volte con lo stesso risultato, ho provato a installarlo sui vari Hard Disk, ho spazio da vendere su tutti e tre, ma niente...è già capitato a qualcuno di voi?

Grazie. Ste

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi di fare cosi... disinstalla tutto a mano... da installazioni applicazioni di windows...

Poi usi il cleaner di pcsuite... e poi usi un altro cleaner cioè CCleaner trovi i problemi... e poi li cancelli e poi fai anche la pulizia stesso con il programma

a questo punto riavvii il pc... e provi ad installare la nuova versione

Link to comment
Condividi su altri siti

Va in blocco con la schermata blu e poi si spegne!

haia!!!!!

forse non è un problema di installazione......

Brutto segno! Io l'ho visto 2 volte sul pc del lavoro.... una volta era l'hard disk che si stava rompendo, nell'altro caso era il processore.... ma se non installi nulla il pc ti si blocca con schermata blu e scritte bianche lo stesso? spero di no....

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, ho provato tutti i sistemi, all'inizio ho provato a cancellare il PC Suite dal pannello di controllo, e si è bloccato anche lì, poi insistendo l'ha cancellato, ho usato in seguito il cleaner per togliere i file residui in giro, ho riavviato e è iniziata la tiritera dei blocchi!!

Ora provo a cercare CCleaner che dice Solidus e vediamo...

Link to comment
Condividi su altri siti

haia!!!!!

forse non è un probela di installazione......

Brutto segno! Io l'ho visto 2 volte sul pc del lavoro.... una volta era l'hard disk che si stava rompendo, nell'altro caso era il processore.... ma se non installi nulla il pc ti si blocca con schermata blu e scritte bianche lo stesso?

No Viper, il pc va benissimo con tutti gli altri programmi solo con Nokia fa le bizze, ho rinunciato all'inizio ad installare il Pc suite dal CD perché faceva lo stesso difetto, poi l'ho cercato sul mulo e da lì si è installato, ora volevo la nuova versione per poter fare il backup distinto e non globale, ma non va...BOH!

Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito!!! ho spento tutte le applicazioni da internet a vari programmi che giravano per lasciare tutta la memoria libera, bhè non so se dipendeva da quello, ma è andato...ma ora ho un altro problema!!!

sigh sigh...per fare il backup della rubrica mi esce un triangolo giallo con il punto esclamativo e non me lo beckappa!!

Che tristezza...ci rinuncio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy