Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Mmc Da 512mb...


Vortex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io volevo cambiare mmc e comprarne una da 512mb, solo che non so che marca prendere... vorrei prenderne una buona che sia veloce nel leggere i dati presenti all'interno. So che la Kingstorm è una delle più buone ma so anke che quelle delle Verbatim (non so se le conoscete come marca) si eqivalgono a le altre. Se potreste darmi un consiglio ve ne sarei molto grato, magari ditemi la marca più buona da prendere se ci fosse. Grazie mille!

- b) -CIAO- b) -

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, grazie allora opterò per la Kingstorm da 512mb credo, solo che la comprerò da internet, secondo vuoi un buon prezzo quanto sarebbe?? La posso trovare sui 40euri o magari anke meno?? Oppure a questo punto mi conviene comprare quella da un giga come prezzo?? Grazie per le risposte!!

- b) -CIAO- b) -

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, grazie allora opterò per la Kingstorm da 512mb credo, solo che la comprerò da internet, secondo vuoi un buon prezzo quanto sarebbe?? La posso trovare sui 40euri o magari anke meno?? Oppure a questo punto mi conviene comprare quella da un giga come prezzo?? Grazie per le risposte!!

- b) -CIAO- b) -

Io l'ho comprata su Ebay dalla Germania e l'ho pagata 43€,se la prendi da Honk Kong puoi pagarla meno di 40€. Dai un occhiata,anche se personalmente il risparmio non vale la tempistica ed i vari rischi del comprare in Cina!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ragazzi non so se culo o memo ho trovatola la kingston da 512 alla bellezza di 19 euro in offerta in un centro informatico...gira alla grande anche se mi ha un po' sconsolato i 17 mb in meno...difatti una volta installata i mb risultano 495....glieli concedo cmq visto il prezzaccio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy