Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (60 Temi Per N95)


Recommended Posts

Nuovo tema e nuovo iconpack, disegnato a partire dalla base di carbide con l'aggiunta delle icone mancanti per le applicazioni del telefono e circa 130 per i programmi esterni b)

NineDotTwo

NineDotTwoByP@sco.png

download.png

Nel file zip troverete sia la versione Custom Icons e Default Icons ;)

WOW ;););)

davvero superlativo!!! davvero complimenti p@sco, è fantastico... è difficile che per i prossimi 3 mesi smonterà dal mio cell b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tre su quattro.

strano io riesco a vedere tranquillamente tutto anche a due su cinque... sul prssimo cerco di scurire di più le scritte allora :D

pasco non so se accetti proposte ma potresti fare un tema sulla opel astra gtc nera?siccome mi arriva tra qualche settimana mi piacerebbe tanto!grazie lo stesso anche se non puoi.

i tuoi temi sono i migliori!!!

Bellissimi temi, complimenti!! b)

Ne ho scaricati 10 :(

Posso permettermi di fare una richiesta? Non potresti fare il tema "futurist scratch" con le icone di "I'm italian"? b)

mi spiace ragazzi ma non ho proprio tempo per fare le richieste, già non riesco a finire i miei progetti per il poco tempo... rischierei di illudervi senza poi finire il lavoro...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiace ragazzi ma non ho proprio tempo per fare le richieste, già non riesco a finire i miei progetti per il poco tempo... rischierei di illudervi senza poi finire il lavoro...

Anche se c'è solo da unire due tuoi progetti già pronti? ;)

E suppongo che non mi passeresti il tema modificabile ed il set di icone, vero? b)

Poi giuro che posto qui il risultato b)

Modificato da Pepporec
Link to comment
Condividi su altri siti

b)

Pepporec se prima avevo fatto un pensierino sul dovermi mettere a lavoro su due progetti già archiviati, ora ho decisamente cambiato idea... b)

fare temi non è il mio lavoro, lo faccio per divertimento e nel tempo libero, e quindi anche i bugs e le richieste vengono dopo i miei altri impegni... sicuramente carbide o theme studio non li hai mai aperti e non sai il tempo necessario per "unire due progetti già pronti"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Pepporec se prima avevo fatto un pensierino sul dovermi mettere a lavoro su due progetti già archiviati, ora ho decisamente cambiato idea... :D

fare temi non è il mio lavoro, lo faccio per divertimento e nel tempo libero, e quindi anche i bugs e le richieste vengono dopo i miei altri impegni... sicuramente carbide o theme studio non li hai mai aperti e non sai il tempo necessario per "unire due progetti già pronti"...

Figurati...ognuno è libero di decidere cosa fare o non fare...

Il mio disappunto era dovuto al fatto che in questo forum si tende un po' troppo (secondo il mio punto di vista, eh... b) ) ad ignorare la gente...

Sono stato un po' "ardito" e ti ho chiesto se potevi passarmi il codice sorgente così avrei fatto io il lavoro...se non me lo vuoi passare (e fai benissimo...io un mio lavoro non lo darei in mano a qualcun'altro!) mi aspetto almeno che mi dici "no scusa, mi dispiace ma i temi sono così e così rimangono".

Invece il post è stato ignorato.

Così è successo anche nella sezione "richieste" per la programmazione symbian: ho buttato lì un'idea per un programma che mi sembrava utile...altre due persone hanno detto che sarebbero interessate...eppure non c'è stato mezzo programmatore che intervenisse dicendo "è troppo lungo da fare" / "è impossibile da sviluppare" / "non ci interessa perchè è un programma del cavolo"...c'è stato solo silenzio e solo dopo un sollecito è intervenuto un moderatore a dire "probabilmente non sono interessati"...

Io è da anni che bazzico per forum vari e non ho mai trovato così poca collaborazione da parte degli altri utenti...io per primo appena leggo qualche domanda a cui posso dare una risposta lo faccio volentieri per aiutare gli altri e così ho fatto in questi primi giorni su questo forum ma vedo che non sempre è così...

Scusa la tirata, non era rivolta a te in particolare ed il mio b) era rivolto, più che a te, ad un modo di fare generalizzato di questo forum...

Link to comment
Condividi su altri siti

sta sicuro che io non mi offendo facilmente, ma pochi post prima ti avevo già detto che non prendevo le richieste, perciò se mi fai la stessa domanda camuffandola, ovviamente rischi di non ricevere risposta...

tutto qui b)

se poi il forum ti sembra non sia adatto alle tue esigenze, beh, è un altro discorso... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

pochi post prima ti avevo già detto che non prendevo le richieste, perciò se mi fai la stessa domanda camuffandola, ovviamente rischi di non ricevere risposta...

Mah...ho chiesto se potevi farlo tu...hai detto che non avevi tempo...ho chiesto se era possibile avere i file sorgente. Non mi sembra che sia la stessa domanda b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah...ho chiesto se potevi farlo tu...hai detto che non avevi tempo...ho chiesto se era possibile avere i file sorgente. Non mi sembra che sia la stessa domanda b):D

b) mi sembra invece che e' stato molto gentile nel risponderti, forse fin troppo signorile, sei tu che forse non hai capito... :(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy