Jump to content
Nokioteca Forum

Simpson


GreyFox87
 Share

Recommended Posts

come da topic, sto cercando un pezzo dei simpson in cui, dato come disperso krusty il clown, lisa e bart vanno a cercarlo ed al porto incontrano questo personaggio, pitty il bello "che balla giù al porto per qualche nichelino" (testuali parole). la scenetta si conclude col marinaio che esclama "un dollaro? argh, ballerà per ore". se qualcuno dovesse avere lo spezzone mi farebbe un grossissimo favore. mi basterebbe anche il filmato non in 3gp o come individuare la puntata.

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe bhe... scaricare E' illegale.... se no perchè tutti in guerra con il p2p? b)

veramente con la legge che è entrate in vigore da poco viene detto che Scaricare per uso "personale" :blink: è legale ma commetti un reato punibile dalla legge nel momento in cui Condividi quella risorsa protetta da diritti di autore!

Qualche avvocato mi corregga! :blink:

NB: la guerra del p2p ci sarà comunque sempre, onestamente anche a me girerebbero i santissimi se qualcuno scaricherebbe senza pagare la mia musica o film (in quanto perdo del guadagno), ma è anche vero che oggi giorno un cd musicale non si può comprare visto i prezzi!

Modificato da nirvenik
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy