Jump to content
Nokioteca Forum

Spostare L'orologio Da Un Tema All'altro


Recommended Posts

mm nn penso che quello che richiedi sia possibile, perche

se nn si ha il file *.tdf, ovvero il progetto del tema è

impossibile modificare dal file sis, o meglio, so che si

possono importare i sis da themestudio 1.2 (non ho mai voluto provare)

pero non so se fra le poche cose modificabili sia presente l'orologio b)

Se non fosse presente l'unica soluzione sarebbe ricreare del tutto il tema,

ma a quel punto devi sperare che il tema che vuoi modificare piaccia

(e anche tanto b) ) a qualche theme maker di questa sezione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti anche estrarre tutte le bmp dal file mbm del tema, cambiare l'orologio e poi ricreare l'mbm con le immagini che devo essere nello stesso identico ordine di quando lo si è estratto!!!!! l'unico problema si incontra quando si crea l'mbm perchè sono più di 500 immagini!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non è semplice perchè sono moltissime immagini più di 500 immagini in alcuni temi!!! se posti i due temi potrei fartelo io sempre se i file mbm non hanno la protezione o se no non si può fare niente perchè non si possono estrarre le immagini!!!!!!!

dimenticavo!!!! io te lo posso anche fare però non mi devi portare fretta perchè ci vuole davvero molto tempo!!!! ok??????

Link to comment
Condividi su altri siti

da quanto ho capito dal tema TEMA_SerieN_OS8.sis devo estrarre l'orologio digitale e metterlo nel tema TEMA_Nseries_by_raZ_fico.sis giusto???? solo quello digitale o anche quello analogico????

ho provato ad aprire l'mbm ma mi esce scritto che è protetto quindi adesso apro un'altra discussione per vedere se qualcuno sa come togliere la protezione!!

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy