Jump to content
Nokioteca Forum

Real Player


SUPERIKI
 Share

Recommended Posts

ti si è cancellato cosa significa?

che hai giochicchiato dove non dovevi giochicchiare nei menù? b)

Real dovrebbe trovarsi nella memoria ROM, quindi a sola lettura, forse è più probabile che sia solo sparito dal menu...

se apri un video 3gp che succede?

p.s evita il caps

Ciao grazie di avermi risposto.

Ti spiego, se apro un filmato mi dice (missing componet).

Se fosse solo sparito come faccio ad riattivarlo?

Cos'è (caps)?

Grazie dell tuo aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

il caps è il tasto per attivare il MAIUSCOLO.

certo è strano... attendiamo conferme sul fatto che Real si trovi sulla ROM e che quindi tu non abbia potuto cancellarlo

non so se si trova sulla rom, dove devo andar ha vedere.

Mi hanno dato conferma che gioccherelandoci sono andati sulle applicazioni e hanno cancellato qualche cosa che non si ricordano cosa, e da li non funziona più e ogni volta che provo a aprire un file mi dice (missing componet).

per favore dimmi passo, passo come poterlo ritrovarlo, come posso ricaricare il files.

GRAZIE.

Link to comment
Condividi su altri siti

vai a cercare nella rom in apps e controlla ke nn te lo abbiano nascosto...dunque usi profiexplorer vai in Z/Sistem/Apps/realplayer e vedi se la cartella è un po trasparente...ciao

Ciao, prchè se vado in GALLERIA, POI IMMAGINI E VIDEO e faccio partire un video mi dice dice (missing componet), invece se vado su immaging poi real player e visiono un video li funziona? b)

Che cos'è che manca?

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy