Jump to content
Nokioteca Forum

Router U.s. Robotics - N80 Wifi - Con Screenshots


Trunks007
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho acquistato da pochi giorni il favoloso N80 Internet Edition.

Ho già girato e rigirato tutto il forum xkè stò impazzendo con la WiFi.. b)

...E vedo ke il mio problema è comune a molte persone.. Al momento della connessione IL GATEWAY NN RISPONDE.. b)

Ho provato di tutto e di +.. Ho installato anche altri programmi come PARKWIFI, FON WIFI, NOKIA WLAN WIZARD... ;)

Ho impostato + volte il telefono (a modo mio, visto ke me la cavo abbastanza cn ste cose, oppure seguendo i vostri consigli..).. NIENTE :blink:

Impostazioni automatiche, manuali.... Stesso risultato.. Vedo la connessione ma nn riesco a navigare

Qui di seguito ho riportato gli screenshots delle impostazioni + rilevanti del mio ROUTER U.S. ROBOTICS.

Magari ki se ne intende riesce a dirmi se ho sbagliato qualcosa.. E può servire anche ad altre persone.. :D

P.S. La connessione wireless del router funziona alla perfezione, infatti condivido la mia connessione internet con altri 5 condomini senza problemi. Ogni portatile ke mi è capitato sottomano munito di wireless si è sempre connesso tranquillamente.

Grazie :blink:

80632421oh5.th.jpg 84233462cj9.th.jpg 24886475wx6.th.jpg 93242368wl3.th.jpg 96611862sq8.th.jpg 52069646zq1.th.jpg 70026062iv6.th.jpg 80122573di3.th.jpg 89008838lt6.th.jpg 10ai5.th.jpg 11pi0.th.jpg 12fh7.th.jpg 13nm8.th.jpg 14ki2.th.jpg

Modificato da Trunks007
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio è configurato diversamente,l n80 lo sto aspettando,comunque sia da questa foto risulta che lo start ip sia xxx.xxx.xxx.025 perche?fallo partire dal 2,e lascia l end inalterato...

io uso anche dhcp enable,gli indirizzi 192.168.1.xx,e i dns auto,poi metto quelli da te impostati solo sulle macchine,e uso chiavi cryptate per accedere alla lan...appena mi arriva l n80,ti faccio sapere se ho problemi,o se riesco,ed eventualmente ci diamo na mano a vicenda b)

dimenticavo,hai impostato upnp(o come si chiama) su enable?

Modificato da fava
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho un nokia N80IE ank'io ed un router praticamente uguale al tuo... se non altro come interfaccia... è il 9106...

ti consiglio di disabilitare il DHCP, scegliere un ip x il telefono...ovviamente un indirizzo che non sia usato da altri pc nella stessa lan... e poi, nel telefono, seleziona "impostazioni avanzate" e specifica i dns primario e secondario, la subnet mask (255.255.255.0) e l'ip del telefono...

controlla anche di non avere impostato un filtro sui mac address nella configurazione dell'access point...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..

X FAVA

Per quanto riguarda lo start ip è così perchè ho fatto delle prove.. Ho provato anche da 2 ma nn cambia nulla.. Idem x l'end Ip.. Ho provato anche a disabilitare il DHCP ma nn va uguale..

L'UPNP è abilitato... L'unica cosa che nn ho provato è cryptare la connessione e mettere i DNS in automatico.

Faccio anche queste prove e vediamo cosa succede..

A questo punto però mi sa ke mi tocca aspettare ke anche tu prendi l'n80 e vediamo se riusciamo a combinare qualcosa.. Stò impazzendo..

X BLACKDIGITAL

Come ho detto sopra il DHCP prima è sempre stato disabilitato.. Tutte le connessioni wireless (o cmq di rete) le ho sempre impostate manualmente.. E su qualsiasi altro dispositivo nn ho mai avuto problemi..

X quanto riguarda i filtri MAC sono disabilitati.. Ho cmq aggiunto l'indirizzo del telefono x provare... Ma NADA

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy