Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware No Brand Import


duman
 Share

Recommended Posts

Ragazzi salve, ho acquistato un nokia n73 NO BRAND e vorrei fare l'aggiornamento Firmware però ho visto che dato che ha provenienza dalla germania non vorrei che hanno installato un firmware e poi successivamente hanno inserito un pacchetto lingua...come posso verificare ciò?

il mio FW è 3.0638.0.0.1

è una versione italiana? o devo darvi altri dati a riguardo?

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo la tua versione sono usciti altri 2 minor update... tra cui il primo molto importante perchè risolve il bug della fotocamera che si blocca dopo tante foto in fila...

per aggiornare basta usare pcsuite.. apri e vai su aggiorna software e cosi se non hai installato nsu ti manda al sito nokia per scaricarlo... lo scarichi in lingua italiana... poi lo installi... e poi colleghi il cel al pc scegli sul cel pcsuite... apri nsu e cosi vedi che pcsuite si disconnette... nsu effettua la scansione... trova il cel... trova l'aggiornamento... scarica l'aggiornamento e flasha il cel... tutto qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy