Jump to content
Nokioteca Forum

Route 66 E Mobile 7


kunglao
 Share

Recommended Posts

Io ho il route66 versione 7 e non mi và mi dice errore mobile7 perchè? mi aiuteresti per favore? te ne sarei grato ho anche comprato l'antennino ma non và per niente.

Come hai fatto a metterlo io non so mi esce l'icona ma non funge, fa lo stesso con il tomtom aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

per eliminare quell'errore dei avere il firmware 4.14 e devi installare la patch che porta il ruote alla versione

7.3.520 cosi risolvi

la patch la trovi direttamente sul sito route66 sotto la voce supporto

spero di esser stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok sto scaricando la patch metto il cell in carica e aggiorno il firmware e sperando bene ke tutto funzioni, ormai sto disperando che solo il mio 3250 non voglia funzionare con il route66.

Ps per l'aggiornamento del firmware vado bene comunque con un pc da 733mhz P3???

Il sito nokia raccomanda pc abbastanza potenti (1Ghz) per questo kiedo.

Modificato da zero979
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito il programma gira benisssimo ho risolto facendo la fomattazione del cell con tutti e 2 i codici di formattazione, quindi riportando il telfono ad uno stato di reset totale.

A me à ben non si kiude nmmeno andando in preferenze solo alune volte ma non ricordo facendo cosa , ma non mi riscontra mai alcun errore, solo raramente, ma sono io a meterlo in croce.

Grazieeeeeeeeee Kunglaooo, mi sei stato di vero aiuto e spero continerai ad aiutare tutti quelli che hanno avuto prolmi come me grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

prima di attivare il route 66

devi accendere il gps

attivare il bluetooth sul cell

fare la ricerca dei dispositivi

ed aggiungere il gps

selezionado l'accesso automatico

inserendo il codice 0000

a quasto punto puoi attivare il route 66

dovrebbe automaticamente

associarsi al gps

la prima volta ti chiedera se vuoi usare il

gps come predefinito

puoi dire traquillamente si

p.s. ti consiglio di fare la prima prova in strada

possibilmente in uno spazio aperto

cosicche il gps possa caricare i satelliti

la prima volta ci vuole un minutino prima che il gps

agganci i satelliti

spero di esserti stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti .....anch'io ho un 3250 con installato il route66 m7.......e funziona benissimo finche il percorso e' breve.....appena inserisco un percorso un po piu' lungo mi dice che la memoria e' insufficiente e che devo provare a mettere delle tappe intermedie........

la memoria libera e' piu' di 600 mb........nn so cosa fare.....qualcuno ha avuto questo tipo di problema......come risolverlo ....grazie anticipatamente ....Ciccio

Link to comment
Condividi su altri siti

devi andare su file manager

e nelle opzioni cliccare su dettagli memoria

li ce la memoria del cell

dovrebbe essere intorno agli 8 mega

se va troppo sotto

il cell inizia rallentare

e in alcuni casi da quel tipo di mess di errore

per liberarla???

devi formattare il cell

e non reinstallare

tante cose

devi mettere giusto le stretto indispensabile

spero di esserti stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy