Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Versione Pc Suite


stemaru
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena installato la nuova versione di Pc Suite, ma c'è qualcosa che non va...

E' vero che fa scegliere cosa vuoi salvare nel backup, ma la rubriche e gli sms, non ci sono santi che tengano, non me li copia più, dice che c'è un problema, ma non mi spiega quale (nemmeno nel registro backup) e non li copia.

Ho dovuto formattare il tel gg. fa, perché credo che qualche applicazione che avevo installato (tipo il tema di Firefox di P@sco) era mezza infettata, infatti non mi andava mai il tasto multimediale e non mi permetteva nemmeno di cancellare l'applicazione, ho riguardato le impostazioni del tel. e non mi pare che ci sia qualcosa che blocca il backup per protezione...che faccio???

Solidussssss aiutaci tu!!!

Grazie a tutti in anticipo e buona Pasqua!

Link to comment
Condividi su altri siti

direi di fare una prova....

riavvia il cellulare... e poi quando si accende senza toccare nulla vai per fare il backup... se va bene altrimenti è qualche programma

io ho fattt il backup tranquillamente qualche giorno.. ed aspetto che esca il firmware 4 per ripristinare

il backup resta un pò fermo all'80% ma poi conclude

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy