Jump to content
Nokioteca Forum

N80 Non Si Carica In Nessun Modo


angelus857
 Share

Recommended Posts

Salve ho usato il tasto CERCA ma non ho trovato soluzioni quindi...

Il mio n80 e da molto che mi da il problema di quando lo metto in carica, provo a caricarlo con il caricabatterie originale, e non da segnale di carica, provo con l'adattore con centinaia di altri caricabatterie ma nulla.

L'ho portato in assistenza ma il prblema sussiste.

Sapreste dirmi altre soluzioni.

Anche se posso smontarlo io.

Vi ringrazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho usato il tasto CERCA ma non ho trovato soluzioni quindi...

Il mio n80 e da molto che mi da il problema di quando lo metto in carica, provo a caricarlo con il caricabatterie originale, e non da segnale di carica, provo con l'adattore con centinaia di altri caricabatterie ma nulla.

L'ho portato in assistenza ma il prblema sussiste.

Sapreste dirmi altre soluzioni.

Anche se posso smontarlo io.

Vi ringrazio.

Se cambi batteria funzia??????Hai già provato?????

Certo che scazzo b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh alla fine non si tratta tanto di quello...

se scartiamo il discorso della professionalità che è obbligatoria credo..

ci rimane solo il fatto che per loro è un lavoro come un altro, per noi è il nostro cell e ci stiamo mille volte più attenti invece di montare il display con le impronte digitali all'interno o ciglia (cm mi è capitato con il mio 6600)

l'ultima volta che ho smontato n80 ho pulito il display almeno 20 volte (e non scherzo) prima di rimontare il tutto...

in sintesi la nostra morbosa attenzione e la nostra conoscenza, dato che vogliamo saperne sempre di più, ci fa essere alquanto critici verso persone che, a mio avviso fanno il loro lavoro (ma a volte tanto per farlo o senza professionalità adeguate, tuttavia senza l'attenzione, la precisione, che uno di noi ci metterebbe.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

penso che possa essere il doppino della ricarica che magari nn fà contatto dovresti provare a far leva verso la tastiera mentre il jack del carictore è dentro e vedi che succede...

magari proponi tu a quelli dell'assistenza di cambiarti quel pezzo che non costa neanche tanto il problema è che devi smontare tutto il cell in pratica fino alla scheda posteriore dove c'è la fotocamera flash etc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy