Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Dati Da Pc A 6600


biblos76
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, questa è la mia prima discussione ..... ho 1 portatile, il mio 6600 e la kiavetta bt!! riesco ad inviare x es. 1 foto da cell. a pc, ma quando devo mandare 1 foto da pc a telef. mi dà: file non inviato ....... assicurarsike sia installato il profilo push file OBEX ...... io sul pc non ho installato nulla, la porta com è attiva, la kiavetta funziona ...... ke devo fare?????? scusatemi se ho aperto 1 altro topics, ma non sapevo come si faceva a continuarlo!! ora sì .......! sapete dare 1 soluzione al mio problema???

Modificato da biblos76
Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, questa è la mia prima discussione ..... ho 1 portatile, il mio 6600 e la kiavetta bt!! riesco ad inviare x es. 1 foto da cell. a pc, ma quando devo mandare 1 foto da pc a telef. mi dà: file non inviato ....... assicurarsike sia installato il profilo push file OBEX ...... io sul pc non ho installato nulla, la porta com è attiva, la kiavetta funziona ...... ke devo fare?????? scusatemi se ho aperto 1 altro topics, ma non sapevo come si faceva a continuarlo!! ora sì .......! sapete dare 1 soluzione al mio problema???

allora...intanto che versione di windows hai?....se hai XP con SP1 quindi la versione più vecchia...ti dico subito che ti servono i driver bt e il suo programma di gestione...se hai il SP2 invece non sono necessari i software che ti danno con la chiavetta perchè il SP2 ti fornisce direttamente sia i driver(non di tutte le marche però attenzione) sia il programma di gestione.... quindi prima controlla questo...per vedere se hai o meno il SP2 clicca col destro su risorse del computer e poi su proprietà...li vedi tutto...oppure fai START -> ESEGUI e digiti "winver" senza apici e ti dice tutto sul tuo SO....

a questo punto ti spiego la differenza di base tra il SP1 e il SP2 che hai chiesto in un altro topic(sperando che i mod non mi uccidano per questo piccolo offtopic b) ) ...allora...l'SP1 è la prima versione, o meglio non proprio la primissima versione, che mamma microsoft ha rilasciato di xp...qualche bug e altri problemini...dopo che microsoft ha rilevato una vulenerabilità in XP ha rilasciato l'SP2, che ha migliorato abbastanza...ora tra XP SP1 e SP2 non c'è differenza a livello di sistema operativo, risulta migliorata la sicurezza, la connettività..infatti XP normale per esempio non supportava direttamente il bt..SP2 si invece.. la gestione file (parlo dell'indicilizzazione dei file)

spero di averti chiarito sia sul tuo problema col bt che sulle differenze tra sp1 e sp2...baciotti b)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy