Jump to content
Nokioteca Forum

Menu Veloce


PaMpA 5
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere se questo menu è personalizzabili o addirittura si può togliere.. oppure se esiste un qualche software di terze parti che mi fa gestire il cosiddetto 'desktop'.

Grazie per le risposte.

Vai in

Menu/Strumenti/Impostazioni/Telefono/Modalità standby

e vedrai che c'è menu rapido e scegli attiva o disattiva, poi sotto troverai appl.ni menu rapido e da li potrai scegliere ciò che vuoi come con i softkey destro o sinistro...

Spero di esser stato chiaro :blink:

Ciqao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sempre in tema, non c'è un modo per avere il menu rapido ma evitare che vanga visualizzata la scritta relativa alle voci dell'agenda? ho sempre in primo piano la scritta NO VOCI AGENDA PER OGGI

:blink:

Direi di no anche xke una sua caratteristica è quella di tenerli in primo piano come x i PPC :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
no..al limite puoi personalizzare anche il tasto multimediale per averne di più ma il numero delle icone del menu rapido non può essere modificato.. b)

non è possibile aggiunger nulla sotto la voce dell'agenda? sul nokia 5300 di mia moglie oltre alle 6 voci del menu rapido e l'agenda puo aggiungere quello chevuole!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy