Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Audio


Momy
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

spero possiate aiutarmi, sapete dirmi come posso trasferire una suoneria, (una di quelle già presente sul

cell) da un 3250 ad un 6680? In particolare vorrei trasferire il trillo del sms che "fischia e dice taxi??" chi ha il 3250 dovrebbe conoscierla, mi piace troppo e vorrei metterala sul mia 6680 trasferendola dal 3250 di mia figlia. Sul mio 6680 ho installato il ProfiExplorer funziona anche sul 3250

Sicuro del Vs aiuto vi saluto.

Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

spero possiate aiutarmi, sapete dirmi come posso trasferire una suoneria, (una di quelle già presente sul

cell) da un 3250 ad un 6680? In particolare vorrei trasferire il trillo del sms che "fischia e dice taxi??" chi ha il 3250 dovrebbe conoscierla, mi piace troppo e vorrei metterala sul mia 6680 trasferendola dal 3250 di mia figlia. Sul mio 6680 ho installato il ProfiExplorer funziona anche sul 3250

Sicuro del Vs aiuto vi saluto.

Grazie 1000

é piuttosto semplice, sul 3250:

1- installa Y-browser

2- vai nella cartella Z:\data\sounds\digital

3- la suoneria che cerchi si chiama "Cab.aac"

4- premi opzioni, scegli "edit", quindi "copy"

5- vai nella cartella E:\Sounds\Digital

6. premi opzioni, scegli "edit", poi "paste"

Ora il file "Cab.aac" si trova nella cartella suoni della memory card... collega il telefono al pc, entra dal pc nella cartella suoni (digital) della memoria SD del telefono, trova il file "Cab.aac", lo copi sul pc... poi colleghi il 6680 e lo trasferisci nella galleria con pc suite!

Ciao b)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy