Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@squa


Recommended Posts

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco il nuovo analogico,se nn è leggibile o se nn ci sta col tema,ditemelo al piu presto k cosi nn lo posto su nokioteca b)

senzatitolo2copiaxe8.jpg

b) quella scritta a lato mi ricorda vagamente qualcosa

;) per fortuna non hai copiato pari passo dal mio avatar io ho scritto member non memer

stavolta ti sei salvato in calcio d'angolo ;)

azz pure lo stesso font e no allora è calcio di rigore

cmq mi rende orgoglioso ke la gente mi copi,vuol dire ke faccio cose apprezzabili

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

a me quando clicco sul download mi esce questa scritta

2ó?uuÂPG?=ñ5ÉÃ3M3ó(òØùÏ?Ë?Ïð{ÔÁÁÐ,|ÏÁá:,ý;Ï^ó- j7èm?æb4'y?à?¢7Êu?û:UìhF?Ax?ÁÆ-Ãr?º?`M?ètXþõè3,ÒäM???!??æ²Ý1ö½þ¸é*üS ?J?uud+ÿÓë,®fT§jm¼ '??i]Öú&Ûqòy¼??/\Lí¯Ûï±®}???ù-?iß?­.µd#e?©[æ?~?fL1n\ټɿ¤@2}D?ä/èð!±Ð?÷.¹âÙ-?MG??ÐÆxL4`§a?½t
æò0?é?§O
ìrâ+ÏÅp/`(lEÑÙoÌɵ]?N»àé
m­pT{?$¡5§åM¦MÊz±Ô§Ô?§i¨d§ú¥!6^@¾^Ñ8C¢.AR,»?²
Y?®&aÜs?[+?|}?:¸Ünó¹`?ÊúÉ?mÌ­CÄ]?V:Ѿþ?K_Ö§ü,syñxôÑÂÓänª$p¡w??«¡ou?b¡u ?Ëpµêß?;þÜFm+ù}­?ã?í?Ô;{ɯrü?7 õB?ï)??=Kê???nA±ÁÂ?à;¤«ýÃåüX?fë(??7Á¹zï+¼Tìu¾?uù³{¨Ìîóõ%Ïú³?Q@nûþùÛB;R×mÞ°???/{&Þ8B?eÀc#Þ?ê?×6ÙÈ¡zÞ6Rk!ª?c?}L?)¿Ú;?Ï?eYrÆ¡_Ëdm?d&R¬K?Ñ?*ÊÏjlaq#¬?rj+½Ýëcu»7?¿m¿?C9?:<?ÍôÂ6£ìÞü?cºxK?ü!ÆI5ºí1 õªó?Pçï:Ö?àLv7¤??ý}ð?SïÞ^YÇÛØDèw?0??ÆjB¹}aÍ?ß?Åö¿ZÃ9o÷?)j?au¡1ÝH~Û<âÿÔØ¥mÁ/Ý?Å?ë?p?zbi³?bÉcªnE	^1®üÈHS63}e?P·ñ?Kq¾?nª??g­öñ
_ zqp??Û7û=?6cpÁÉéi]=Ú~Ä¥?.6ÿð>Ìn?;xã³$Þ"%>9å#?#¨¾¥u笴¾?'`è¹t?KD1vݼ?"?(²?Ö?;¶>?J	Üï:¾×ò+½¥.??ü?»oìÒ?»çÛ#ǾUiûiæLl?Pøçù£?Jq17.??pÏ\]Â2???]Ý?ý?s d¢ìÌ?)"k_p èh_es?\â_*Ë?ÛQNÂ;-×8Ö98õª\a÷ZFº×2ÕB|F??Ú?¼ò;?ô(;û?#x[i_dNómÀ}³?^
¼?DUøO?[ÐögáG¿?Ñ?^þ9²-ö¼û1h®?YZñp?'"8??ÐÂjÇ?vëñíÐå?rúj¢Î?T;þÝyµ?³í??mW`Å=¦9^u¯^qÿæ>ãÄÿh&`÷r?ówÏìÈÜ?=¥dæäðD=¼.𪷿~{ª?å©{?wM{_k4&Ì?ùýD]äâþ¿þ?!mÞ{?ǵ^?5Wö÷b??h|ü(¶®ôÒm£âû߸¶eîf¯B\¯?V¹æñ6K°ò2`?X¥Ûx¼Ñ	ºYE«áÜ?ì?_ª?ýßw?Úñ?qIlzëqÂJã"??mÙ3ÒDtdY'b÷mK¿Vq@÷	?.]ç-!¥'Ó?v&ÌгGݼ½k?it)íËÏäÔÒ?Ø?¬X®ÕÉéçúN¯Ýa¹%ÐúßÕ­ÕW??û?*?é Å%®¤È??Å6ÇÅnäÐ?ç¡Åy²*Ùs
?«£U?!OJ?_H?6k8@Û?Wµò(u~?%Þ?Ïû^ìà5S.1À?/ÔîË?p?inAeÚ0?Z?A㶺X^/v4aUÞ* ??¸?äî*´µ `øN??.ä%YD$Ï	¤?®LRèçóø­:??O???M]>??ëãcG?r6%bO	cg?hÿÀ­, ²-sé=_tépÞ#íB*?k?ýý??5¼èâ ?#¥?N@;?úÚ5¨qV.(?Ôµîm¨Ç5W?íîÊ#íCD¸ûO+??~hõünHÔf!n]3TŲ?.!?b©½<?Þ?
«A*øéÒ?Þ-QÇûÓäü,h)ûk?èä?¼??Ûþ?,7ÿ3¼ÒD?°.ã?j??
s1gôUn}Ey¸­î` Ú±Æ-Ú?Ù?);²Òi`­æûO³dx?¤4?ã_H?a??EHÞ¬Å	Á¥ÂÉÄyõzkk&åy~'Ýv?e&??Ü*ô,Ó
Gù8¼;Ìt?SG¿Ï:öAé@½i4¼Fn·ùKñ/:	À¸n^VoüsS³9/Ég?s??é«7üy?¾ûª¯Ñ@©³A\¤?®FqC{?)¡9?±`¼ è~3Óz?*D`â	Ò1âxâr??rÿס??¡aïî?â¹×ÿ$?åÂÊ4«?wä>£e÷¯6)zA­¦J]/fo?wÝq58Ôy?KGôùBÎ??1?$k)bî×T5"?Îßvj/gû?Ö­?Ãéî_ô??sé97ÎÂE??Q:???ìxWz??h??¥èÂ?WÞ*??÷]0æ\*í¸÷ð>	'ÙJ¼L>9_õM®È?ílïËÿÄÄ={@

Link to comment
Condividi su altri siti

ho iniziato 1 nuovo tema cn le icone gia messe cn il "trucco" di the punisher,ho messo quello k dovevo mettere,e quando ho visto il tema sul mio telefono,mancava l orologio digitale e analogico,il colore della scrittura e altre cose come x esempio il riquadro di selezione!!!!! b)

ho provato piu volte a reinstallare il tema ma niente da fare!!!!!

voi ne sapete qualcosa su quale potrebbe essere la causa????

1 grazie enorme a k gentilmente mi risponde!!!!!!!

vi prego è urgente!!!!!

Modificato da P@squa
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a specificare cosa usi per fare i temi e il trucco di cui parli!

allora........il trucco sarebbe quello dove ricardo87 ti spiega come fare a mettere le icone in pochi minuti senza metterci ore!nn ho capito BENE come si fa xk mi hanno aiutato,xo è un cosa tipo : selezionare tutte le icone desiderate e copiarle su theme studio/data ecc!!nn mi sto spiegando bene ma c è la guida accurata qui di ricardo 87........cmq una volta messe le icone,quando apri il tuo nuovo tema ancora senza niente,ci sono gia le icone!!

dopodiche,ho inserito le cose k dovevo inserire come x esempio il background ecc e,a tema pronto,ho fatto create sis file,ho collegato il cel al computer,e a tema installato ho notato k nn c era la foto in preferiti,l orologio digitale e analogico,il riquadro di selezione e molte altre cose!!! ;)b)b)

poi è successa un altra cosa : mi si è bloccato il tema sull xfiles k stavo facendo e nn mi si apre piu(su theme studio!),mentre gli altri temi vanno tranquillamente!!!

poi ho notato un altra cosa,collego il cellulare al computer ma nn mi da segnale :(;):D:P

sn stato abba chiaro? :D

vi prego aiutatemi!!!!!!!!!grazie ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nuovo tema!!!!!!!! ;)b) finalmente ;)

è abbastanza semplice e spero di averlo fatto bene...ho curato molto la leggibilita ;)

GREENANDBLACK

senzatitolo1copiamv8.jpg

DOWNLOAD

--------------------------------------------------

sotto rikiesta di cricco87,il tema x files k ho fatto su base del green....

X-FILES

senzatitolo1copiaoo6.jpg

grazie x l idea cricco87 spero ti piaccia!

DOWNLOAD

via ai commenti!!!! b) B) :D:P:(

EDIT : il logo operatore nn c entra,nn fateci caso.....

Modificato da P@squa
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy