Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Pc Suite


monello86
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con il software del nokiapc-suite, praticamente quando apro nokia application installer e provo ad installarne una, mi esce una finestrella piccola con scritto operazione non riuscita, o riprovato anche a reinstallarlo ma niente lo continua a fare, e poi sempre su nokia application installer nella parte del tel mi dice che l'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato.

Cosa posso fare? è grave? Aiutatemi vi prego

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ti sembrerà banale ma il telefono é connesSo nonChé selezionato!? b) Lo fa con qualunque tipo di applicazione tu provi ad installare oppure con una specifica?!

[David M.A.F.F.]™ Movimento Anti Formattazione Facile

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Ti sembrerà banale ma il telefono é connesSo nonChé selezionato!? b) Lo fa con qualunque tipo di applicazione tu provi ad installare oppure con una specifica?!

[David M.A.F.F.]™ Movimento Anti Formattazione Facile

il tel è connesso ancheperchè con file manager me lo trova!

lo fa con tutte le applicazioni! b)

e come mai non me lo riconosce in appplication installer? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho dato un`ocChiata su altri post inerenti al tuo problema in questo forum b) e se continua a fartelo pur ricollegando bene il cavo USB o Spegnendo e RiacCendendo il telefono b) allora metti semplicemente il *.sis che vuoi installare nella Root delle MMC (consigliabile, o anche del telefono volendo) e poi con un esplora risorse stile FExplorer o X-Plore vai nella suddetta path ed avVia l`applicazione dal telefono stesSo...

[David]™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho dato un`ocChiata su altri post inerenti al tuo problema in questo forum b) e se continua a fartelo pur ricollegando bene il cavo USB o Spegnendo e RiacCendendo il telefono b) allora metti semplicemente il *.sis che vuoi installare nella Root delle MMC (consigliabile, o anche del telefono volendo) e poi con un esplora risorse stile FExplorer o X-Plore vai nella suddetta path ed avVia l`applicazione dal telefono stesSo...

[David]™

si ma dove lo trovo x-plorer?

e come faccio a copiarlo sulla root della mmc? scusami per il disturbo

Link to comment
Condividi su altri siti

No figurati nesSun disturbo...Ma comunque ti ho mesSo il link di FExplorer :blink: usa questo che per lo più é gratuito...

Poi, per mettere un *.sis nella root della memory ad esempio, basta che con PC Suite lo trascini appunto sulla MMC...

Poi vai in E:\ con FExplorer (ad esempio) ed una volta quì, installa il file direttamente dal cell...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

No figurati nesSun disturbo...Ma comunque ti ho mesSo il link di FExplorer b) usa questo che per lo più é gratuito...

Poi, per mettere un *.sis nella root della memory ad esempio, basta che con PC Suite lo trascini appunto sulla MMC...

Poi vai in E:\ con FExplorer (ad esempio) ed una volta quì, installa il file direttamente dal cell...

[David]™

grazie mille! scusa ma ho letto da qualche parte che x-plorer è meglio e anche di profiexplorer!

lo trovo da qualche parte o per lo meno su emule lo posso scaricare?grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, sì a mio avViso io lo preferisco ma è a pagamento e quì dentro non si parla di tutto ciò che posSa violare i diritti di Copyright perCiò ocChio a parlare di programmi p2p b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, sì a mio avViso io lo preferisco ma è a pagamento e quì dentro non si parla di tutto ciò che posSa violare i diritti di Copyright perCiò ocChio a parlare di programmi p2p b)

[David]™

sorry non sapevo che e.... fosse illegale!

cmq l'ho scaricato xò non mi trova i giochi installati o almeno solo alcuni come faccio?

e da dove li posso installare quelli sys? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

E tipo elencari ad esempio quali NON vanno e quali stanno invece andando!? b) Giusto per farci una panoramica dei programmi?!

Comunque hai provato a fare come ti ho scritto in precedenza!? b) ovVero collegare bene l`USB o spegnere e riacCendere il telefono?!

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

maUHAuaHAUhAUH ;)*LoL* willy that`s why I asked him that b) ovVero di postare le presunte applicazioni che non vanno ;) mi era sorto questo dubbio anche a me b) specie da quando ha detto che alcune ora vanno b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy