Jump to content
Nokioteca Forum

Lentezza Nell'accensione


Guest massimo.mori
 Share

Recommended Posts

Guest massimo.mori

ciao, ho un problema che penso sia risolvibile (ma chiaramente con il vs aiuto). Ho notato, confrontando il mio n70 con quello di un mio amico, che il mio rispetto al suo ci mette quasi 15 secondi in più a far apparire la richiesta del codice pin. Premetto che tutti e due hanno l'ultima versione del firmware e che tutti e due sono brand Tim.

ciao e grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Può dipendere da un`infinità di cose ma oltre a valutare la differenza di tempo in avVio del cellulare, confronta anche i programmi o le differenze sostanziali fra il tuo ed il suo b)

E sopratutto l`utilizZo della memoria in sè...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b):D:P:(;):Db);););););););););)

1 minuto e 06 secondi

1:06 fino all`apparizione dell`inserimento del Codice Pin ;) Smart Settings, AutoExec e BaCkGround Music b)

EDIT :

Allora tolto il Codice Pin già scendiamo a 45 secondi ;)

EDIT 2 :

RagazZi sto piangendo...rettifico esattamente a 35sec la scritta Nokia e la luce é come se si spegnesSero e si riacCendesSero velocemente e caricasSe un`altra volta perChé ci mette esattamente il doppio di 35 secondi...

[David]™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

RagazZi sto piangendo...rettifico esattamente a 35sec la scritta Nokia e la luce é come se si spegnesSero e si riacCendesSero velocemente e caricasSe un`altra volta perChé ci mette esattamente il doppio di 35 secondi...

[David]™

lo fa anche a me b) è come se caricasse due volte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy