Jump to content
Nokioteca Forum

Vivavoce Automatico?


Aoof87
 Share

Recommended Posts

Salve,

quando sto in auto uso sempre la funzione vivavoce del mio N70 schiacciando il punsante vivavoce una volta accettata la chimata...però mi chiedevo se esitesse un programma che in automatico attivasse il vivavoce senza così distrarmi dalla guida..

Grazie a tutti

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Weee ;) Dunque NO che io sappia non esistono attualmente programmi che facCiano avViare automaticamente il vivavoce durante una conversazione b)

Anche perChé presumo che questo necesSiti tipo di un "Modo D'Uso" o una modalità da attivare ogni qual volta tu voglia che parta il vivavoce sennò partirebbe sempre b) o quanto meno magari una volta avViato sto pseudo-programma b)

Ad ogni modo si presuppone che in macChina esistano kit vivavoce appositi per non distrarsi totalmente...aggevolando di fatto, anche la risposta anziChé doverla comunque avViarla premendo un tasto sul cellulare ;)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy