Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc Da 2 Giga


totte
 Share

Recommended Posts

Salve, ho acquistato una card mmc dual voltage da 2 giga della Kingstone. Ma il mio n 70 non la vede, se la inserisco in un lettore di memory card il pc la vede, quindi ne deduco che la card è buona, ho provato a formattarla con il pc con partizione fat ma non è cambiato niente.

Qualcuno mi può aiutare grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, formattata in file system FAT? sicuro?

se è così è strano.. prova a controllare che la formattazione sia andata a buon fine e prova a rifarla...

non è che magari hai fatto la formattazione veloce e quindi non ha avuto effetto?

Allora formattata fat sicuro non in modalità veloce, il risultato è identico, il telefono non la vede.

Ho provato anche a fare l'aggiornamento del software del telefono, mi dice che non necessita di aggiornamenti.

Aiutooooo !!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho acquistato una card mmc dual voltage da 2 giga della Kingstone. Ma il mio n 70 non la vede, se la inserisco in un lettore di memory card il pc la vede, quindi ne deduco che la card è buona, ho provato a formattarla con il pc con partizione fat ma non è cambiato niente.

Qualcuno mi può aiutare grazie.

dove l'hai comprata, in negozio o su internet?? forse è il solito flash man??

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora potrebbe essere la memory difettosa, se puoi dovresti provarla su un altro cel che supporta lo stesso modello di MMC, se anche li non la vede vuol dire che è la memory non il cel b)

Allora l'ho provato con un altro N70 e non va, poi con un Qtek S200 e va, la cosa mi sembra strana.

Oppure visto che il qtek lagge anche le memory mmc non dual votage, potrebbe essere che la memory che ho acquistato non è dual voltage.

Che ne pensi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy