Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Sports Tracker


kasper
 Share

Recommended Posts

Nokia sports tracker è un tracciatore di attività basato su GPS che funziona sugli smartphones S60 di terza generazione. Le informazioni quale velocità, la distanza ed il tempo sono memorizzati automaticamente sul vostro diario di addestramento. Per potere usare l'applicazione, avete bisogno di un telefono di Nokia S60 3.0 con il dispositivo Bluetooth GPS o un telefono di Nokia S60 3.0 con il GPS integrato.

Io l'ho provato sul mio N73 e va benissimo. Programmino molto interessante perchè produce un percorso poi utilizzabile con Google maps per ottenere una traccia visiva sulla mappa.

Provatelo. Potete trovarlo e scaricarlo gratuitamente a questo indirizzo

Nokia N71, N73, N75, N76, N80, N80ie, N91, N92, N93, N93i, E50, E60, E61, E62, E65, E70, 3250, 5500 Sport, 6290; S60 3.0 (04-06-2007)

http://research.nokia.com/research/project...er_30_v149.sisx

Nokia N95, E61i, E90, 6110 Navigator; S60 3.1 (04-06-2007)

http://research.nokia.com/research/project...er_31_v149.sisx

b) Buon divertimento.

Modificato da kasper
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gia in possesso da qualche settimana del programma; che dire....per chi come me corre( .....seppur saltuariamente per strada) o va in bicicletta o fa sci di fondo e' GODURIA ALLO STATO PURO.

Spero di usarlo presto, a questo proposito, ma qualcuno di voi ha per caso trovato un supporto per bici per N80? Con questo nuovo programma mi servirà sicuramente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero di usarlo presto, a questo proposito, ma qualcuno di voi ha per caso trovato un supporto per bici per N80? Con questo nuovo programma mi servirà sicuramente!!

Eccoti accontentato.

Io lu uso in moto e mi ci trovo benissimo anche nei lunghi viaggi.

Il sito e' www.infov.it e di seguito i link diretti ai componenti che ti servono

http://www.infovi.it/scheda.php?pid=4d8556...cicletta-e-Moto

http://www.infovi.it/scheda.php?pid=798ceb...MOD-Holder-MINI

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
produce un percorso poi utilizzabile con Google maps per ottenere una traccia visiva sulla mappa.

Non ho capito come esportare il file .kml creato sul cell. in Google Maps....mi sembra che deve per forza essere visto come "link" ovvero essere hostato in rete per essere caricato da G.Maps

O no? :blink:

Modificato da tribal123
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito come esportare il file .kml creato sul cell. in Google Maps....mi sembra che deve per forza essere visto come "link" ovvero essere hostato in rete per essere caricato da G.Maps

O no? b)

Il file .kml si usa con Google Earth.

Se lo hai installato sul PC e clicchi sul file .kml il programma viene lanciato e ti visualizza il percorso sulla mappa.

Ciao.

Gigi

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!

ho installato sports tracker sul mio n80 e ho notato due cose:

la prima è che nel menù non vedo l'icona ma solo il nome... e questo è un pbl marginale va be

la seconda è che non vedo i numeri del cronometro ad esempio e tutto il resto... cioè vedo tutto ma con i numeri vuoti... la strada me la segna mentre mi muovo però nn cpaisco come mai nn riesco a vedere durante l'attività tutti i nuemri...

altre due domande:

Routes: 0 devo fare qualcosa?

Gps filtering: off (o cosa?)

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra di si..

Ragazzi ma c'è un posto per caricare e scaricare i propri e gli altrui percorsi?

Io ne ho fatto uno in bici e vorrei condividerlo, oltre a poter usufruire degli itinerari di altri bikers.

Uso la bici tra Campania e Calabria quindi piste ciclabili dedicate ce ne sono pochissime (zero), se si creasse una rete di condivisione di percorsi già testati sarebbe davvero UTILISSIMO!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qualcuno che lo usa per correre, mi può dire dove conviene tenerlo durante la corsa?

Voglio dire, per usare questo programma si deve usare il cellulare, il gps... non è comodissimo correre portandosi dietro tremila cose!

Ho provato usando un marsupio, ma non vorrei che i continui sobbalzi mi creassero qualche problema al cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qualcuno che lo usa per correre, mi può dire dove conviene tenerlo durante la corsa?

Voglio dire, per usare questo programma si deve usare il cellulare, il gps... non è comodissimo correre portandosi dietro tremila cose!

Ho provato usando un marsupio, ma non vorrei che i continui sobbalzi mi creassero qualche problema al cellulare...

maruspio o una piccola borsetta,cmq i sobbalzi non creano nessuno problema....i problemi nascono al momento di qualche botta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy