Jump to content
Nokioteca Forum

6630 Alimentazione Andata?


toretto87
 Share

Recommended Posts

il mio caro 6630 per colpa del mio fratellino e stato attaccato una notte intera con un caricabatteria non per nokia a 15v per una notte e adesso appena provo a caricarlo il cel nn da segni di ricarica......:-(.... sapete quale pezzo dovrei sostituire??(ho un paio di 6630 rotti) chiaramente se metto una batteria carica il cel funziona perfettamente.....

grazie in anticipo a chi mi aiutera

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria dovresti sostituire l'attaccco ke collega il cell alla presa...ma devi aprire il nokiotto del tutto xchè questo si trova sotto la sheda madre....è abbastanza pericoloso e devi avere i torx per aprirlo....ti conviene caricarti la batteria con un semplice caricabatterie da tavolo....

Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà non è così difficile smontare il 6630, bisogna solo prendersi una minima di rischio, poi seguendo questa guida e facendo attenzione si riesce a cambiare qualsiasi cosa.

cmq anche il consiglio di berty di usare un carcabatterie da tavolo è molto valido. b)

smontarlo non e assolutamente un problema..... b) se puoi indicarmi precisamente cosa sostituire provo subito..

Link to comment
Condividi su altri siti

bene se smontarlo è easy, passiamo al secondo punto.

non so dirti esattamente dove si trovi il trasformatore che si è fuso, ma prima proverei a cambiare il jackino dove ricarichi la batteria perchè potrebbe essere li dentro.

immagineya6.png

altrimenti siccome questo pezzo è colegato direttamente alla scheda madre, dovresti cambiare quella, ma visto che hai 2 6630 hai tutti i pezzi che ti servono.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy