Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Fotocamera Posteriore


capitone
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, un mese fa ho acquistato l'N70 e subito ho realizzato che c'era qualcosa che non andava... infatti, appena apro la fotocamera posteriore, rimane accesa per circa 6 secondi e poi ritorna al menu iniziale. L'ho già portato all'assistenza che me l'ha restituito... con lo stesso identico problema!!! Qualcuno ha un suggerimento da darmi (oltre quello di riportarlo all'assistenza, che lo terrà un altro mese)?? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa b) apparte che io non mi stancherò mai di ribadire che una volta "tornati" dall`asSistenza bisogna subito controllarli davanti a quelli del NP magari, ma in ogni caso...Come mai non sei tornato a dirglielo scusa?! b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema e penso che sia il pulsantino che si è un pò consumato e sai perchè io ho 2 cover ORIGINALISSIME (1 brandizzata tim che è uscita dal telefono comprato presso un centro il telefononino e l'altra cover acquistata presso un nokia point) e tutte e due le cover mi fanno lo stesso problema in più vedendo il pulsantino sembra che sia un pò consumato.

Ma questo difetto seconodo voi può essere risolto al nokia point facendo sostituire il pulsantino visto chè è ancora in garanzia ?

smart

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema sta nella cover! Quando apri lo slider questo non riesce più a tenere premuto il pulsante di attivazione della fotocamera. Questo problema si presenta in particolare sulle cover non originali dove lo slider diventa un po' lasco!

Confermo... avviene anche in alcuni apparecchi, in cui si usa batteria del n-gauge.. io ne ho sostituite 3 di batterie in 3 n70.... solo in uno funziona la camera.. negli altri 2 ho inserito un piccolissimo spessore con una piccolissima striscia di biadesivo.... per far si che prema bene il pulsantino...

Link to comment
Condividi su altri siti

altrimenti si può bloccare premuto il pulsantino.. così quando si vuole usare la fotocamera basta premere il pulsante a fianco

si ma visto che è progettata per aprirsi quando si apre lo sportellino vorrei usufruirne che è anche abbastanza comodo b)

beh ma almeno non si apre la fotocamera quando tiri fuori il cellulare dalla tasca

comunque io non ho problemi neanche con le cover tarocche b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy