Jump to content
Nokioteca Forum

Mail Free Di I-mode


Gau
 Share

Recommended Posts

Salve, ho bisogno di qualcuno più esperto di me in materia tariffe che mi spieghi cosa sta succedendo:

1 mese fa ho comprato la mia scheda Wind, ho attivato la prova gratuita di 1 mese di i-mode che (sulla confezione del telefono) garantiva l'USO a 1 centesimo dell'indirizzo @libero che mi assegnavano.

E fino a li ok, le foto che così inviavo dal mio N73 mi costavano fino a 5 euro l'una!

A quel punto attivo (dietro consiglio di un rivenditore wind) l'opzione Mailfree che come spiegato dal sito dovrebbe annulalre i costi dell'uso della casella mail sia in invio che in ricezione, ma le foto mi sono costate nuovamente altri 3 euro....

Ma com'è possibile?

non doveva essere gratis il traffico dati di quella casella mail?

Sbaglio io qualcosa?

se si per cortesia spiegatemelo così evito di sprecare altri soldi e arrabbiarmi che sebbene si tratti di spiccioli io a quanto ho capito dovrei avere un vantaggio a pagare quei 3 euro al mese e invece non ce l'ho....

Grazie a tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy