Jump to content
Nokioteca Forum

6630 Rotto


zlatan85
 Share

Recommended Posts

io il cell l'ho comprato con lo schermo rotto, e facendo così ho risparmiato un buon 20€... contando anche i soldi per farmi arrivare lo schermo dalla germania.

siccome tu sei quello che lo vende, contaci a livello di probabilità di farci un 20€ in meno... però a ripararlo devi metterci lo sbattimento di comprare il pezzo e smontare tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

in un nokia point tanto... credo minimo 60/70€

su ebay un po meno!

http://cgi.ebay.it/New-OEM-Nokia-LCD-displ...1QQcmdZViewItem

è una operazione difficile montarlo da soli?? calcola che non ho mai messo mani all'interno di un cell! in alternativa se compro lo schermo a chi dovrei rivolgermi per farmelo montare?

Link to comment
Condividi su altri siti

è una operazione difficile montarlo da soli?? calcola che non ho mai messo mani all'interno di un cell! in alternativa se compro lo schermo a chi dovrei rivolgermi per farmelo montare?

io l'ho fatto personalmente, e non avevo nessuna conoscenza di cell smontati anche io! b)

non è difficilissimo, anche perchè per cambiare lo schermo basta aprirlo - cambiare - richiudere (io successivamente ho voluto cambiargli tutto il corpo del cell e in quel caso ho dovuto smontare ogni singolo pezzo... b) ) e poi c'è questa guida che può darti una mano...

di certo devi assumerti una minima di rischio. ah e ti serve il cacciavite torx t6 (lo trovi alla baia a meno di 5€). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

OK! una cosa: il display è rotto sicuramente perchè anche da spento restano righe orizzontali evidenti, ma se accendo il cell con dentro la scheda dovrebbe funzionare anche con lo schermo rotto? no xkè ho provato ad accenderlo e funziona (si sentono i tasti suonare) e poi a chiamarlo e me lo da non raggiungibile... il mio dubbio è che ci sia altro di guasto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy