Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare Temi


7EO
 Share

Recommended Posts

b) un programma no! un metodo esiste, ma è abbastanza scomodo. Dovresti avere un file manager, entrare

nella cartella c:(o e:)\System\Skins e da li inviare tutti i file del tema desiderato all'altro cel. Però questo

metodo può avvenire solo se l'altro cel ha a sua volta un file manager. Dovrebbe creare una cartella con lo

stesso nome di quella tua in cui c'è il tema e copiare i file inviati da te in quella cartella! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io oggi invece sn riuscito cn un mio amico così, ed è molto più veloce e comodo ke creare la cartella:

allora nell'n70 mi sembra ci sia ZipMan di listino;(se nn ce l'hai proculatelo)

poi se il tuo amico nn ce l'ha fai così:

opzioni-->invia software via Bt e così se lo installa:

quando tutti e due i telefoni hanno il programma vai da zipman su opzioni-->nuovo archivio-->opzioni-->aggiungi file-->poi vai nella memoria in cui hai il tema installato-->system\skins\e li trovi la carte ke devi mandare;

la selezioni poi fai fine e l'archvio è fatto;

lo mandi nell'altro tel via bt;

dall'altro tel:

si posiziona sul tuo archivio fa opzioni-->apri archivio-->poi fai estra ed estrai nella cartella x:\system\skin;

ora il gioko è fatto, vai su temi e li dovrebbe esserci il tuo tema!

se nn sn stato kiaro dimmi ke ti spiego i punti ke nn ti sn kiari!

Link to comment
Condividi su altri siti

Logico...Ma nel momento in cui non lo si ha a disposizione e capita di volerlo/doverlo inviare il metodo di giuppe92 è quello a mio avViso + "comodo" in quanto scambiandosi le MMC, la prima noia è per esempio se avete un tema installato su quest`ultima con tanto di modifiche, il doverlo poi re-impostare per non parlare di un`eventuale ordine di disposizione delle icone delle applicazioni installate sulla MMC b) Si bhè lo ammetto bisogna esSer pignoli per dar peso a quest`ultima b)

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

il metodo migliore è conservarsi l'installer e poi inviarlo via bt con profiexplorer ;)

b) ovviamente! ma come ha detto David Silveria™ questi metodi entrano in gioco quando uno non è a

disposizione proprio dell'installer! Comunque il metodo di Giuppe92 è molto buono, ma basta avere un pò di

dimestichezza e anche quello illustrato da me viene abbastanza facile. Anche perchè è molto più probabile

trovare una persona con Fexplorer che con ZipMan b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) che!?!

Se ho capito cosa intendi dire...Cosa c`entra il "modello della memory" scusa? b)

[David]™ üBeR aLLeS

;) penso che intenda dire non sempre è possibile scambiare le MMC dato che alcuni Nokia le hanno diverse

da altri! ad esempio 6600-N70 b)

Modificato da barax
Link to comment
Condividi su altri siti

bell'esempio se il 6600 ha la memory compatibile con l'n70, con aggiunto l'adattatore, si può tranquillamente fare :Db) B)

Si ma si presume che uno non si porti l`adattatore sempre dietro ;) considerando per giunta che quello dello scambio di MMC si tratta dell`opzione + di facile portata senza la necesSità di alcun programma apposito nonchè la posSibilità di poterlo fare in qualunque caso e/o situazione b)

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma si presume che uno non si porti l`adattatore sempre dietro b) considerando per giunta che quello dello scambio di MMC si tratta dell`opzione + di facile portata senza la necesSità di alcun programma apposito nonchè la posSibilità di poterlo fare in qualunque caso e/o situazione b)

[David]™ üBeR aLLeS

hai ragione però io avevo interpretato l'esempio come "tema inserito nel 6600 da portare nell'n70" quindi una memory con già l'adattatore inserito (per renderla utilizzabile sul nokiovo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Obyboby perdonami ma non ti seguo ;) Cioè se da N70 pasSi a 6600 ci vuole l`adattatore chiaro b) Ma qull`N70 è RS la memory :D

quindi una memory con già l'adattatore inserito

BhoOo confido nella tua bona fede b)

skerzo b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy