Jump to content
Nokioteca Forum

Software Per Cambiare Voce Durante La Conversazione...


Recommended Posts

Come da oggetto, qualcuno ha qualche INFO?

Ho trovato giusto un'auricolare che tramite un tasto cambia la voce in donna (ma pare sembri più una specie di E.T....) e in... omaccione...

Qualcuno sa se esiste un software per N70 che permetta ciò, direttamente durante la comunicazione?

Grazie... b)

Ciao, belli... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare un po troppo fantascentifico,però se esistesse lo provereidi sicuro,anzi mi sarebbe pure utile ;) magari risponde il marito b)

Non direi, infatti mi deve arrivare giusto a giorni l'auricolare che ho descritto.

Vediamo come va... ;)

Secondo me lato software non sarebbe difficile, bisognerebbe solo trovare qualcuno che c'ha pensato, ma dato che esiste ormai praticamente tutto per Symbian...

Dai, cercate...! b)

Ciao, belli... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ehh non hai neppure torto alla fine...

Un distorsore non ci vuole nulla a farlo esiste per moltisSimi tipi di microfoni anche se in parte a volte si tratta di un discorso hardware + che software (Tipo nei microfoni a condensatori)...

Sarebbe bello però come programma...

Altrimenti provVediamoci tutti con palloncini d`elio ed inspiriamoli poco prima di avViare una conversazione

b)

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dany...provo a vedere di che cosa si tratta...uh, non faccio nemmeno uno scherzetto, promesso...

...ahuhuahuahua...

@danym10 -----> ci siamo iscritti lo stesso giorno al forum ;)

solo 2 fonti b)b)

Modificato da coccinella_assassina
Link to comment
Condividi su altri siti

ebbene sì! è una versione analoga del sounder!

praticamente ti fa registrare una clip audio e poi puoi modificarla facendole assumere certi effetti stupidi...io ho messo il sounder che almeno è tutto inglese...

sicuramente non cambia la voce durante le telefonate! mi disp dirlo ma è così!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono un programmatore J2EE, se ho del tempo... vediamo un po'...

Ah, mi è arrivata l'auricolare...

'Nsomma...

La voce maschile sembra un omone e va benino, la femminile non è un granchè...

Si capicchia che è una voce "distorta"...

Mah..., meglio di niente...

L'ho pagato circa 10€, su eBay, se interessa a qualcuno...

Ciao, belli... :blink:

P.S.

Se trovate un software, fate un fischio, eh? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy