Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N70 Delucidazioni A Riguardo


irne
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi b)

Ho acquistato sabato questo meraviglioso telefono. Però ho bisogno di Voi. b) Non ho nessun tipo di problema. Però vorrei alcune delucidazioni.

1. Ho letto ed acquistato anche per questo motivo in questo telefono si trovano già installate i seguenti programmi: Symantec Security, Nokia Lifeblog, QuickSheet, QuickWord, QuickPoint e Adobe PDF..

Ma dove sono? Dove li trovo..?

2. Volevo anche sapere una cosa. Il mio titolare aveva acquistato il Nokia N91 ed ogni volta che riceveva una telefonata si sentiva una vocina che indicava il nome di chi telefonava in quel momento. Esiste anche qui questa funzione? Se è si come faccio ad impostarla?

3. Nella parte frontale del telefono, alla sinistra proprio accanto alla scritta NokiaN70, c'è un quadratino.. Cos'è? Qual'è la sua funzione?

4. La camera frontale è pure di 2 Mpix?

5. Per impostare la chat cosa dovrei fare...

Mi scuso in anteprima e nello stesso tempo Vi ringrazio. Le numerose domande sono dovute al fatto che dentro la confezione ho trovato una sorpresa. Le modalità d'uso sono in Inglese b) E sto aspettando qualcuno che me li presti. però la curiosità è tanta. Grazie mille.

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

1 sono installati sulla mmc e li trovi sotto la cartella ufficio o preferiti

2 no non puoi

3 è un sensore di luminosità, in caso di luce o no accende o spegne display e tastiera

4 no è 0.3 mpx

5 non saprei.

6 le istruzioni in italiano le puoi facilmente reperire in internet al max fai uno squillo e te le mando in posta

Link to comment
Condividi su altri siti

Si grazie.

Ma io volevo dire. Visto che Symantec Security, Nokia Lifeblog, QuickSheet, QuickWord, QuickPoint e Adobe PDF.. si trovano li come faccio ad utilizzarli? Sapresti indicarmi il percorso? Perchè io in preferiti ed in Ufficio non li trovo. Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

*LoL* b) Non li trovi in Ufficio? Vabè ad ogni modo non demordere in quanto MALE CHE VADA se usi il tasto "Cerca" troverai un baCkup dei programmi standard contenuti nel cellulare vergine b)

A limite salvatelo e copiatelo nella MMC...

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

:D NoOoo forse mi sono espresSo male ;)

Non ti dicevo di fare un BaCkuP ma bensì, nell`ipotesi in cui non dovesSi trovare nel cellulare le applicazioni standard che citavi prima, di cercare quì nel forum (tramite il tasto "Cerca") in quanto c`é disponibile un BaCkup della MMC allo stato brado b) ovVero con tutti quei programmi standard a cellulare nuovo!!!

Così te lo scarichi, te lo copi ed ecCo che otterrai quei programmi b)

Spero d`esSer stato più chiaro questa volta (tieni in considerazione il fatto che non sono italiano b) )

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi. Sul serio. b)

Non so come e soprattutto COSA avrei fatto senza il vostro aiuto.

Quindi. Sono arrivata a questo punto. Ho scaricato questa benedetta copia di backup dal sito che ho trovato in un vostro post! Adesso ;)

Per copiarlo sulla MMC ( come ho chiesto nel topic che ho trovato facendo la ricerca) Devo avere per forza un lettore apposito per le memorie oppure esistono altri metodi.

Nel frattempo mi domandavo. Mi conviene farlo questo Backup. E' conveniente?

Dato che ci sono vorrei anche chiedervi se, visto che il mio tel l'ho preso con l'ultima promozione della Vodafone quindi, non è marchiato vodafone, ma ha i servizi vodafone all'interno. Una volta copiato questo backup scompariranno i servizi vodafone giusto? MI stavo chiedendo se invece di fare direttamente il backup sia possibile scaricare un singolo programma c b) Vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale vostra risposta alle mie domande. Sono insopportabile, me ne rendo conto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi Ragazzi.

Allora , mi si è presentato un altro problema. A parte il fatto dei programmi, ma va bhe ormai ho lasciato perdere visto che posso recuperarli in altri modi. Quindi, ho scaricato Pc Suite. Collego il telefono. Tutto ok! Trova ed installa il Telefono. Si connette con PcSuite. Ma ... Nel momento in cui apro "Backup" Oppure qualche altra cartella ecco che mi compare un messaggio di errore. Il Classico messaggio di errore che compare quando si blocca qualche programma sul pc. Il messaggio è il seguente

" Si è verificato un errore in Lanch.exe ( o ciò che apro) L'applicazione verrà chiusa. E poi sotto la scritta Debug, Non inviare errore, Inviare Errore".

Io, visto che ero scottata per ciò che mi era successo precedentemente, sono andata sul pc del mio collega, Anche lui ha il Pc Suite e li mi ha trovato il tel. Mi ha fatto la copia di backup mi ha aperto tutto insomma. Quindi Non è il telefonino. Vi dico già che ho Installato Pc Suite Cleaner, Ho installato i driver per i cavi ( cosa che non mi ha comunque installato perchè mi è apparso il messaggio che il driver era contenuto Nella versione di Pc Suites"!.

Secondo Voi cos'è che fa causare questo problema. Ho anche installato Service Pack 2. E dirvi che ho disinstallato e riinstallato Nokia Pc Suite diverse volte è inutile. Rispondetemi Vi prego. Siete la mia ultima speranza b) : b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy