Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Accensione/spegnimento


nniria84
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, premetto che ho cercato una soluzione al mio problema ovunque, non trovando risposta.

Da un paio di giorni, senza motivo non funziona più il tasto dell'accensione/spegnimento del mio nokia 6630.

Premendolo si sete solo il suono ma non compare nè il menu, ne tenendolo premuto si spegne il cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, premetto che ho cercato una soluzione al mio problema ovunque, non trovando risposta.

Da un paio di giorni, senza motivo non funziona più il tasto dell'accensione/spegnimento del mio nokia 6630.

Premendolo si sete solo il suono ma non compare nè il menu, ne tenendolo premuto si spegne il cell.

A me è capitato, ho aperto e si era dissaldato il contatto. L'ho saldato io stesso, anche perchè il cell non era in garanzia. Ma se non sei esperto o se il cell ha ancora la garanzia ti conviene portarlo ad un centro nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy