Jump to content
Nokioteca Forum

N73 E Lock H3g


uomoombra70
 Share

Recommended Posts

non e' che adesso con la nuova legge non bloccano piu' i cellulari?

La vodafone con la tariffa no problem "regala" l'n73 .Domanda la tre se vuole vendere i propi n73 a che prezzo li deve vendere??? 300 euro free oppure a 150 euro ""free"".Capito dove voglio arrivare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è no brand (ne ho comprati 2,1 per la moglie) prezzo 499 euro l'uno.Ora la vodafone lo regala b)b) Il prossimo telefono saràl'e90 ma lo terrò per anni....

Nemmeno un telefono con il teletrasporto vale quel prezzo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono del parere che è meglio comprarselo x se piuttosto che sti comodati d'uso!sei sempre vincolato dal fatto che il tel. non è tuo......

Concordo perfettamente,ho recentemente comprato un nokia n 73 marchiato tre in comodato d'uso (praticamente una fregatura),a parte il fatto che sei vincolato per trenta mesi,il cellulare va continuamente in crash ,il tom tom si blocca sempre e la cosa peggiore e' che la tre non abbia ancora rilasciato un aggiornamento fw.mai piu' cellulari brand d'ora in poi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo perfettamente,ho recentemente comprato un nokia n 73 marchiato tre in comodato d'uso (praticamente una fregatura),a parte il fatto che sei vincolato per trenta mesi,il cellulare va continuamente in crash ,il tom tom si blocca sempre e la cosa peggiore e' che la tre non abbia ancora rilasciato un aggiornamento fw.mai piu' cellulari brand d'ora in poi.

non mi risulta,ieri ho montato il tomtom e va na bomba.W l'n73.Per adesso il migliore (secondo me).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy