Jump to content
Nokioteca Forum

Ancora Internet


2out
 Share

Recommended Posts

mi pongo una domanda... ma se collegassi il pc al telefonino usando quest'ultimo come modem, il pc a che velocita andrebbe? e usando il telefonino per collegarsi direttamente ad internet col suo browser interno, la velocita dovrebbe essere uguale?

io so solo una cosa... ho fatto una gara di velocita tra il mio e61 e la 56K del pc che ho a lavoro, e la 56k vince alla grande... e' normale?? sbaglio qualcosa?? qualcuno usa l'e61 x collegarsi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scherzi? c'è qualche problema davvero... se hai la scritta 3g sul telefonino come minimo l'e61 dovrebbe essere 4 volte più veloce. sul sito di sunrise.ch c'è un misuratore di velocità.

ovvio che dipende molto se nella tua zona c'è il 3g o meno... e se c'è il 3g se è ad alta velocità o meno...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora andando sul sito della tim ho buttato giu questo

Hai scelto la regione: sicilia

Provincia: sr

Per il comune di augusta esiste copertura:

* GSM (GPRS e EDGE): si

* UMTS: no

* DVB-H: no

* UMTS HI Speed: no

quindi premettendo che non esiste l'umts, e' normale che sto cell va comunque cosi lento? per aprire la pagina di sunrise mi ci vogliono 3 minuti azz

Link to comment
Condividi su altri siti

il bottone sarebbe quello di sinistra sotto la scritta start. le quotazioni variano ogni giorno a seconda della congestione della rete. l'ho appena fatto e con tim mi dà circa 200... certe volte mi dà anche di più ma mai sotto i 150. sono in copertuta umts... in edge si và più lento però sicuramente di più di gprs...

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè cerchi di vedere la stessa pagina sul cell? quello speedometer è fatto in flash quindi ti manca il flash player. è una pagina abbastanza incasinata per il cell, pensavo che usassi il cell come modem e vedevi la velocità tramite pc...

se sei in gprs non leggi di sicuro 3g dove c'è l'intensità di segnale. in umts leggi 3g. in edge non saprei perchè dalle mie parti c'è direttamente l'umts quindi non mi collega mai ad edge. secondo me scrive comunque 3g ma sentiamo altri pareri

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy