Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Grave al Display, non si accende


CyberAmex
 Share

Recommended Posts

Oggi mi è capitata una cosa davvero pazzesca, il cell ha il display che non funziona più, non mi è ne caduto ne ha preso colpi, il display si illumina , ma non appare nulla rimane illuminato grigio, se provo a fare una chiamata il cel squilla regolarmente ma sul displey nulla si illamina di grigio e basta.

Qualcuno sa dirmi che diemine è successo e quanto possa essere grave il problema? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao cyberamex stamattina il mio N70 ha fatto la stessa cosa non mi è caduto niente di niente anzi io lo tenevo acceso e funzionava tutto egregiamente all' improvviso niente il display si illumina ma non esce nessuna scritta, ho anche tolto la batteria x circa 5 minuti ma niente non va chi puo' darci una mano?

aiuto aiuto aiuto b)b);)b)b);):P

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa ke questo nn è un problema dato da un malfunzionamento di qualche software o processo del symbian...dharma secondo me è un difetto dell LCD ...se avete da molto il cellulare cercate di ricordare a mente i passaggi per fare un backup della memoria del telefono e dopo fate una formattazione x eliminare l'opzione ke ci sia un errore nel programma....se nn ve lo ricordate se venite su msn vi guido io passo dopo passo con i tasti da pigiare...Ke ne dite??

Link to comment
Condividi su altri siti

fate una formattazione se ancora non funziona è quasi sicuramente un problema hardware! magari prima di formattare provate ad accendere il cell senza memory!

Ho fatto tutte le prove che voi gentilmente mi avevate indicato,ma a me non è successo nulla, siccome ho l'n70 da tre mesi e quindi ancora in garanzia, l'ho appena portato in assistenza, vi terrò informati su quello che mi diranno una volta che me lo restituiscono,già so che mi devo armare di tanta pazienza perchè sono un pò lunghi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy