Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Su N73


Gau
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, mi stavo domandando, dopo la mia brutta esperienza colle i-mail, ma se installo windows live messenger sul mio n73, quali sono poi i costi?

Purtroppo non ho capito bene cosa e in base a cosa pago, quindi per connettermi e restare connesso quanto spendo?

E Chattando eventualmente?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che ancora non mi è chiaro il funzionamento dei costi di questo tipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Salve ragazzi, mi stavo domandando, dopo la mia brutta esperienza colle i-mail, ma se installo windows live messenger sul mio n73, quali sono poi i costi?

Purtroppo non ho capito bene cosa e in base a cosa pago, quindi per connettermi e restare connesso quanto spendo?

E Chattando eventualmente?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che ancora non mi è chiaro il funzionamento dei costi di questo tipo...

I costi dipendono dal tuo operatore telefonico e comunque dai kb che vengono scaricati quando utilizzi messenger, sappi che scaricare 1mb è molto salato.

A seconda dell'operatore esistono delle opzioni che ti permettono pagando un tot mensile di scaricare (ad ogni connessione ad internet c'è uno scarico di dati) una quantità di dati che varia a seconda dell'offerta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy