Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Brand Tre


postino70
 Share

Recommended Posts

La differenza è questa:

se vuoi aggiornare il firmware del tuo telefonino con un altro firmware (no brand) non è un'operazione illegale ma ti invaliderebbe la garanzia.

Eliminare l'op lock o il sim lock della tre è illegale dato che vai contro il contratto firmato con la 3.

Cmq sia l'n73 della 3 non è oplock. Prova ad inserire un'altra scheda di un altro operatore e vedrai che funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

La differenza è questa:

se vuoi aggiornare il firmware del tuo telefonino con un altro firmware (no brand) non è un'operazione illegale ma ti invaliderebbe la garanzia.

Eliminare l'op lock o il sim lock della tre è illegale dato che vai contro il contratto firmato con la 3.

Cmq sia l'n73 della 3 non è oplock. Prova ad inserire un'altra scheda di un altro operatore e vedrai che funziona.

Ciao.Quoto completamente.Ma che convenienza hai ad utilizzare un'altro operatore visto che poi se non sbaglio per 23 mesi devi ricarivìcare 20 euro al mese? b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che lo puoi comprare. Ma l'n73 nolock senza scheda costa 399 euro. A sto punto io lo prenderei no brand.

Inoltre ricordo che l'n73 di 3 è dato in comodato d'uso. Cio significa che qualora si volesse rescindere il contratto (anche dopo i 30 mesi e quindi senza penale) il telefono va restituito. Se alteri il terminale la 3 potebbe richiederti un rimborso.

cmq sta 3 mi ha rotto veramente i cogl..... Non possono ritardare cosi' tanto l'uscita di un firmware aggiornato. Io aspetto un altro po poi me lo sbrandizzo b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy