Jump to content
Nokioteca Forum

Pronuncia Vocale


dudek
 Share

Recommended Posts

salve ragazzo da poco ho comprato l'n70 e vorrei impostare come suoneria il nome del contatto,ho letto nella sezione trucchi (Attivazione\disattivazione della funzione 'pronuncia nome'

Il 'Pronuncia nome' è quella funzione che permette al vostro cellulare di pronunciare, durante il tono di suoneria impostato, il nome del contatto che vi sta chiamando. Per attivarla\disattivarla procedere come segue: dal Menu Strumenti\modi d'uso selezionare quello desiderato e scegliere opzioni\personalizza, quindi alla voce 'Pronuncia nome' scegliere la modalità desiderata.

ma nel mio cell quell'opzione non ce potete aiutarmi?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

@dudek:

considera che i trucchi elencati nella Nokioteca si riferiscono genericamente alla serieN ma alcuni di essi (come quello citato) non è presente sulla 2nd edition (N70)

Ho letto di un altro utente che cercava il led blu tipico dell'N73 sul sensore luminoso dell'N70 ed è stato corretto da "dharma" (che tra l'altro mi ha incuriosito e portato a verificare com'è facile fare confusione).

Link to comment
Condividi su altri siti

Nell'n70 la cosa avviene automaticamente, se noti aprendo la tua rubrica e cliccando su un nome qualsiasi, ti accorgerai che accanto al nome c'è l'icona della funzione vocale. Basta tenere premuto il taso sopra la cornetta rossa ed appare la voce pronuncire nome vocale, tu pronunci il nome esattamente uguale a quello della tua rubrica e lui lo riconosce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nell'n70 la cosa avviene automaticamente, se noti aprendo la tua rubrica e cliccando su un nome qualsiasi, ti accorgerai che accanto al nome c'è l'icona della funzione vocale. Basta tenere premuto il taso sopra la cornetta rossa ed appare la voce pronuncire nome vocale, tu pronunci il nome esattamente uguale a quello della tua rubrica e lui lo riconosce.

si ma lui li voleva impostare come suoneria!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) grazie ugualmente anche se gia immaginavo la risposta e che volevo un consiglio dai piu esperti.

ma qualche programma in grado di farlo ci sarebbe?

Per precisare sono andato di nuovo nella sezione trucchi e sulla scheda dell?n70 parla di quella funzione sara puramente indicativa o si riferische alla serie N in generale

Link to comment
Condividi su altri siti

Hanno apportato delle modifiche alla sezione trucchi, e per uno non pratico può trarre in inganno b)

Per ovviare al tuo problema potresti installare dei file audio che pronunciano i vari nomi che hai in rubrica, poi dalla rubrica associ ad ognuno il file giusto, per quanto riguarda i sms puoi usare il programma "sms Alert" e fare la stessa cosa b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy