Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Mini Sd Scegliere?


luca83
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

Io oggi ho comprato un N73 No Brand Italia,

adesso vorrei comprare una Mini Sd da 2gb!

Quale marca secondo voi devo comprare per non rallentare eccessivamente il telefono (avendo anche esperienza con il mio n70 purtroppo rubato :blink: )

Fatemi Sapere

GRAZIEEEEEEEE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

Io oggi ho comprato un N73 No Brand Italia,

adesso vorrei comprare una Mini Sd da 2gb!

Quale marca secondo voi devo comprare per non rallentare eccessivamente il telefono (avendo anche esperienza con il mio n70 purtroppo rubato b) )

Fatemi Sapere

GRAZIEEEEEEEE

se sei interessato io ho una memory mini sd da 2gb marca transcend, (mai usata) velocità 80x, quindi abbastanza veloce e la vorrei vendere

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se sei interessato io ho una memory mini sd da 2gb marca transcend, (mai usata) velocità 80x, quindi abbastanza veloce e la vorrei vendere

b)

Io ho preso una transcend da 2GB comprata direttamente in un negozio a roma a 19,90.

Mi hanno detto che sono 60X

(ci sono poi le ultra veloci (80X) che costano il doppio e comunque con il cell non le sfrutta)

In effetti sono molto soddisfatto, l'accesso alle applicazioni ed il salvataggio delle foto

e velocissimo.

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy