Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Animati In Flash Per 3rd


Recommended Posts

b) Vi ricordate che si tentava di realizzare un tema con avvio di windows per symbian? Forse qualcosa si può ottenere con i temi in formato flash...a mio parere molto carini (anche se nn si dovrebbe chiudere l'applicazione fleshlite x vedere questi temi).

Il problema è che ci vorrebbe qualche bravo santo che ottimizzi il file x la 3rd compreso il linguaggio (nn è ITA,infatti).

Vi posto qui il file b)

P.s. ci sono moltissimi altri temi animati in fswThemes.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi informo sui progressi del lavoro...

.ADATTATA LA RISOLUZIONE

.MODIFICATE E ADATTATE LE SCRITTE..ORA IN ITA

.MODIFICATO IL COLLEGAMENTO PER RUBRICA - MESSAGGI - FEXPLORER (che però deve essere installato nel la memoria del cel)

scusate il poco sviluppo ma col lavoro e il resto non ho molto tempo....

una cosa che ho notato...il menu non è dinamico...posso vedere se riesco a impostarlo per le applicazioni standard e voglio vedere se riesco a fare per SMARTMOVIE e altri il giochino che se è installato lo vedi normale altrimenti il rosso come se fosse disabilitato....

un problema è anche il fatto che alcuni programmi esterni funzioneranno solo se installati in una memoria precisa...o interna o esterna...ora vedo se riesco a fare in modo che cerchi nelle due memorie

a presto...spero di riuscire il prima possibile a postare una versione beta

Link to comment
Condividi su altri siti

bene!

mi raccomando scegli qualkosa di carino se ci riesci!

beh...perchè non mi proponete qualcosa..fate conto...per le immagini si possono inserire scritte, e animazioni gif...basta editarle..e quella è la cosa più semplice...altrimenti potrei metterci lo screen saver di windows..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy