Jump to content
Nokioteca Forum

Backup N70 E Font!


Lupoalberto12
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti gente!

Lo so mi lincerete e mi direte:"Usa il tasto Cerca!" ma diciamo che se mi rispondete mi fate guadagnare un po' di tempo che non ho!

Mi servirebbero due programmi: uno per i Backup e uno per i Font!

Mi spiego!

Il primo perchè devo formattare un N70 o meglio devo spiegare ad un'amica come farlo, però le vorrei far salvare tutti i dati che comprendono: Rubrica, Messaggi ed Agenda!

Il secondo perchè installando un tema il Font si è cambiato ed è anche diventato più piccolo e siccome ci ceca ma si sforza lo vorrebbe cambiare e poi anche divertirsi a cambiarlo!

Chi mi risponde per primo avrà un qualcosa da Berlino (e si vado a Berlino tra qualche giorno :blink::lol:b) ITALIAITALIAITALIAITALIAITALIA o meglio "CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO")!

Grazie mille!

Ciao!

! :blink: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti gente!

Lo so mi lincerete e mi direte:"Usa il tasto Cerca!" ma diciamo che se mi rispondete mi fate guadagnare un po' di tempo che non ho!

Ti sei già risposto da solo!!! b)

Ti sembra che invece altri abbiano tempo da perdere?????!!!!! :D

b)b)

Comunque:

soluzione primo quesito clicca Qui

Soluzione secondo quesito clicca Qui

:blink:

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

No, non dico che voi avete tempo da perdere, ma se c'è qualcuno che si sta rilassando e vuole perdere tempo...!

Va beh grazie!

Se non c'è proprio nessuno che vuole rispondere, stasera farò una ricerchina!

Ciao!

! b) !

Fatta ricerchina, ma per i Backup dell'N70 niente :blink:b) , solo altri che chiedevano la stessa cosa!

Per i Font tutto ok, grazie!

Ciao!

! b) !

Modificato da Lupoalberto12
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy