Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N70 E Pianeta 3


Andrea1984
 Share

Recommended Posts

Salve ho un nokia n70 brand tim ma accetta qualsiasi skeda, ho inserito la mia skeda tre. Ora per collegarmi a Pianeta 3, mi sono mandato l'sms autoconfigurante dal sito della tre. Ora però quando clicco su web e poi su Pianeta 3, il cellulare tenta d connettersi ma rimane "fermo". In pratica il simboletto del mondo in alto a destra continua a girare ma nn carica niente. Cosa devo fare?Mi aiutate?

Link to comment
Condividi su altri siti

macchè problemi... io ho un nokia n70 ultimo fw bran tim con scheda tre...

faccio l impossibile con questo cellulare....

però a differenza tua mi sono impostato il tutto manualmente e senza messaggi autoinstallanti... b)

certe (ma raramente) succede anche a me che non si connette e si vede il mondo girare senza nessun segnale....però li è un problema di ricezione...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ma che illegale,il mio no brand con usim3 fa tutto e di piu,turbo msn,fring,skype voipcheap ecc ecc...postami i tuoi settaggi che li verifico...ed eventualmente te li correggo b)

Cancellate tutte le connessioni e creata una nuova con i parametri indicati nel sito (con la procedura indicata compreso maiuscole e minuscole).

Risultato nessuna risposta dal gateway.

Provato anche con sms autoconfigurante di 3 ma sempre il medesimo risultato.

N70 brand tim ultima versione

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

nome connessione : pianeta 3

dati a pacchetto

tre.it

nessuno

nessuno

autenticazione:normale

pagina iniziale: http://portale3.tre.it/cnmmobile/?context=...ome,cn=selfcare questa è la pagina gratis del 133 online.

oppure,usi il setting wizard che ti crea tutti i parametri,wap,web,e mms b)

Modificato da fava
Link to comment
Condividi su altri siti

nome connessione : pianeta 3

dati a pacchetto

tre.it

nessuno

nessuno

autenticazione:normale

pagina iniziale: http://portale3.tre.it/cnmmobile/?context=...ome,cn=selfcare questa è la pagina gratis del 133 online.

oppure,usi il setting wizard che ti crea tutti i parametri,wap,web,e mms b)

Fatto connessione come indicato, provato a connettermi il mondo gira ma poi dice web: nessuna risposta dal gateway

Dove sta l'errore????

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto connessione come indicato, provato a connettermi il mondo gira ma poi dice web: nessuna risposta dal gateway

Dove sta l'errore????

Grazie

strano,il link l hai copiato per intero,o come appare sul forum?quelli sono i settaggi che uso io sul mio no-brand e vanno perfettamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

strano,il link l hai copiato per intero,o come appare sul forum?quelli sono i settaggi che uso io sul mio no-brand e vanno perfettamente...

Il link l'ho preso per intero e non quello che appare a video che manca di alcune parti.

Il problema forse è che il mio e brand tim, sarà mica che è impossibile con il brand tim accedere al portale?

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Il link l'ho preso per intero e non quello che appare a video che manca di alcune parti.

Il problema forse è che il mio e brand tim, sarà mica che è impossibile con il brand tim accedere al portale?

Saluti

purtroppo non ho un brand tim da provare,anche se mi sembra alquanto strano...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy