Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 9300i Come Aggiornare?


zuk8
 Share

Recommended Posts

b) mi sono ammazzato per cercare i codici per fare un hard reset,e cè ki dice che con icodici della serie 60 si riesce a farlo.... :( a me non funge ;) ho provato ad'intrecciarmi con le dita facendo *3e tasto della chiamata,accendendolo.....ma niente b) e cerca sui forum cerca,cerca b) niente :P allora la mia richiesta per quell' :P ke vuole aiutare uno smanettone(per quanto riguarda l'n73,ma incapace dell'9300i)

trovare qualche codice per resettare completamente il tutto

trovare il modo di fare l'aggiornamento senza portarlo dal nokia point

cambiare la linguaaaaaaa :D;);)

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(e non ditemi che ci sono altri topic o altre info perchè me lo sono girato tutto questo forum) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

prova anche questo.

Per fare ritornare il 9300 alle condizioni basali, devi formattare la memoria interna (ma non perdi la lingua). Leva MMC e per prudenza la sim, leva la batteria, rimettila apri il comm e digita subito ctrl, maiuscole (sarebbe il freccia su) ed il tasto "F". tieni premuto fino a quando non ti appare la scritta realtiva alla formattazione. Se non riesce riprova in quanto molto dipende dalla velocità e dal momento in cui si pigiano i tasti.

e comunque siamo nella sezione sbagliata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy