Jump to content
Nokioteca Forum

Caratteri Solo Dei Messaggi


Recommended Posts

Ciao a tutti! b) Ho letto le varie discussioni sui font e ho capito ke modificandoli in vario modo e con i file gdr li posso cambiare. Ora mi kiedo se sia possibile modificare la grandezza dei caratteri nei SOLI messaggi senza intaccare il resto. In altri cell c'è un opzione proprio in "impostazioni-messaggi"..

I font standard del 6630 sono ottimi ma a scrivere gli sms ce ne vuole b)

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :blink: Ho letto le varie discussioni sui font e ho capito ke modificandoli in vario modo e con i file gdr li posso cambiare. Ora mi kiedo se sia possibile modificare la grandezza dei caratteri nei SOLI messaggi senza intaccare il resto. In altri cell c'è un opzione proprio in "impostazioni-messaggi"..

I font standard del 6630 sono ottimi ma a scrivere gli sms ce ne vuole :blink:

Grazie a tutti

si ke è possibile,ma devi creare tuto il gdr nuovo,bisogna trovare il font k viene utilizzato di serie nei nokia e lasci integre le altre parti cambiando solo la sezione messaggi con il programma easy gdr creater

Link to comment
Condividi su altri siti

Sapete per caso in ke cartella sta il font originale?Magari lo cerco sul nokiotto e lo modifico b)

Grazie per le risposte b)

il font originale dovrebbe essere in z ma come ti ha già detto h-dj non si può fare,non è possibile modificare un gdr già creato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy